Cerca

Anticipazioni Viola come il mare 2 del 30 maggio: ecco cosa accadrà

Viola come il mare 2: anticipazioni quinta puntata del 30 maggio. Demir e Viola si occupano di Johanna mentre affrontano nuovi casi.

La quinta puntata della seconda stagione di Viola come il mare andrà in onda giovedì 30 maggio 2024 su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni degli episodi 9 e 10.

Viola come il mare, anticipazioni 30 maggio

Dal 3 maggio, ogni giovedì alle 21:20, Canale 5 trasmette due episodi della seconda stagione di Viola come il mare. La serie si concluderà il 7 giugno, con un totale di 6 puntate e 12 episodi complessivi.

Gli episodi 9 e 10 della quinta puntata vedranno Demir e Viola sempre più uniti mentre si occupano della piccola Johanna in attesa del ritorno di Farah. La storia di Pietro Leone, un giovane motociclista costretto su una sedia a rotelle, colpisce profondamente Viola, facendola riflettere sulla sua vita e i suoi sogni di famiglia abbandonati a causa della malattia.

Parallelamente, Sonia, ripresasi dal coma, lascia Palermo per una località protetta. Un nuovo caso di omicidio coinvolge da vicino Francesco e Viola, con il compagno di Farah e padre di Johanna accusato del crimine.

Prossimo appuntamento

Non perdere l’ultimo appuntamento della stagione con Viola come il mare giovedì 6 giugno. La serie con Francesca Chillemi e Can Yaman ha spostato la sua programmazione nel prime time del giovedì, sostituendo Terra amara.

Dove vedere Viola come il mare 2

Puoi seguire la quinta puntata in diretta streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, l’intera stagione è già disponibile sulla piattaforma gratuita. Basta registrarsi con e-mail e password per accedere a un vasto catalogo di titoli.

Leggi anche