Cambio di programma per la puntata di stasera: Mediaset annuncia che la penultima puntata del programma dei naufraghi sarà rimandata ai prossimi giorni. Ad occupare il palinsesto di questa sera è un film di cronaca nera.
Scopriamo perché non va in onda l’Isola dei Famosi questa sera, 23 giugno e quando ci sarà il prossimo appuntamento con il reality show.
Indice dei contenuti
Perché non va in onda la puntata del 23 giugno
La normale programmazione dell’Isola dei Famosi è saltata per via di una decisione improvvisa di Canale 5. Il palinsesto di questa sera non sarà destinato alla diretta dell’Isola dei Famosi, condotta da Veronica Gentili, ma sarà occupato da un film, quello su Yara Gambirasio.
“Yara” il film
Oggi va in onda “Yara“, il film che ripercorre le dolorose tappe del caso di cronaca nera che ha sconvolto l’intera Italia. Il film racconta della morte della tredicenne Yara Gambirasio, uccisa nel 2010, e delle indagini che hanno condotto all’incarcerazione di Massimo Bossetti, che è stato intervistato di recente a Belve Crime, il programma di cronaca nera guidato da Francesca Fagnani.
Il film diretto da Marco Tullio Giordana, andrà in onda in prima assoluta su Canale 5 alle 21.20.
Quando finisce l’isola dei Famosi
Fino a qualche tempo fa giravano rumors sulla chiusura anticipata del programma. Ma il programma sta tenendo fede alle promesse fatte ai telespettatori e sta procedendo, anche se a singhiozzo, con la normale programmazione settimanale.
Quella che doveva essere la penultima puntata, è stata rimandata al 25 giugno. Slitta quindi anche la messa in onda dell’ultima puntata. La data della fine era già stata modificata a causa del flop di share dei questa edizione: originariamente prevista per il 16 luglio, poi riconfermata per il 30 giugno, ora è nuovamente incerta.
Non ci sono news ufficiali sulla fine del programma ma si suppone quasi con certezza che la puntata verrà trasmessa in diretta mercoledì 2 luglio, prima dell’inizio di Temptation Island.
Un’edizione più di bassi che alti, che sta mostrando di aver perso forza di attrazione verso il pubblico, anche di quello più appassionato.
Intanto il reality sta giungendo alla fine, e, per chi fosse interessato agli ultimi stravolgimenti degli equilibri sull’isola, può rimanere aggiornato tramite i Daytime quotidiani.
Leggi anche: Temptation Island 2025: quando, nuova location e concorrenti, tutto quello che c’è da sapere