Si avvicina sempre di più la finale del Grande fratello 2025, prevista per il 31 marzo. Nella scorsa puntata è stata decretata la terza finalista: Zeudi Di Palma, mentre gli altri inquilini sono stati esclusi.
In questa puntata vedremo un’eliminazione decisiva: la meno votata tra Chiara Cainelli, Helena Prestes e Stefania Orlando dovrà abbandonare la casa.
Ecco tutte le anticipazioni del 13 marzo.
Indice dei contenuti
Grande fratello: anticipazioni del 13 marzo
A determinare le sorti delle concorrenti del Grande fratello sarà un televoto decisivo. Chiara, Helena e Stefania sono state tra le protagoniste di questa edizione, ma avranno fatto abbastanza per guadagnarsi la finale?
Il pubblico deve votare chi vuole salvare, di conseguenza la meno votata sarà eliminata.
Chiara Cainelli ha iniziato il suo percorso al Grande fratello in modo abbastanza anonimo. Successivamente è riuscita a inserirsi nelle dinamiche del gioco grazie alla sua relazione con Alfonso, nata all’interno della casa.
Il percorso di Stefania Orlando è stato altalenante: la gieffina aveva già partecipato al reality guadagnandosi il favore del pubblico, ma gli scontri all’interno della casa l’hanno messa in una posizione scomoda. In particolare, Stefania ha avuto un rapporto difficile con l’opinionista Beatrice Luzzi: le due provano un’antipatia reciproca.
Helena Prestes è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. La giovane modella brasiliana non ha mai nascosto il suo carattere forte, a causa del quale è stata al centro di non poche polemiche. Mentre alcuni apprezzano la sua sincerità, altri non amano il suo atteggiamento litigioso.
Shaila e Lorenzo: il confronto
La scorsa puntata ha decretato i primi 3 finalisti: Lorenzo, Zeudi e Jessica. La decisione del pubblico ha creato non pochi malumori nella casa, infatti gli esclusi sono rimasti delusi dalla decisione del pubblico.
L’ex velina Shaila Gatta si è mostrata molto amareggiata per non aver raggiunto la finale. Nella puntata del 13 marzo ci sarà un atteso confronto con il suo fidanzato: Lorenzo Spolverato.
Parlando con le altre inquiline della casa, Shaila ha dichiarato di aver lasciato che il suo fidanzato la mettesse in ombra. Questo è secondo lei il motivo per cui non ha conquistato il favore del pubblico, lasciandosi sfuggire l’opportunità di andare in finale.
“Ho paura di sentirmi solo la fidanzata di Lorenzo Spolverato, quando io sono Shaila Gatta, una ragazza che si è fatta da sola”
Shaila e Lorenzo sono stati spesso criticati per i comportamenti assunti all’interno della casa: lui per il suo atteggiamento aggressivo, lei per il suo linguaggio volgare. La coppia si è schierata apertamente contro Helena e Javier: per Shaila e Lorenzo i sentimenti tra i due non sono sinceri, ma dettati dal gioco e dalla strategia.