Il cast di Casa a Prima Vista Italia, in onda su Real Time, si allarga: dopo Roma e Milano, faranno parte del programma anche tre agenti immobiliari operativi in Toscana. Si tratta di Matteo Nencioni, Moira Quartieri e Nico Tedeschi.
“Abbiamo una notizia ganza da dirvi… e non è una bischerata”, in questo modo simpatico e accattivante il programma televisivo “Casa a prima vista” annuncia sui social il suo debutto in terra toscana: a partire dal 5 maggio avremo l’occasione di conoscere i tre nuovi protagonisti, pronti a conquistare il pubblico ed i clienti con brillanti soluzioni immobiliari e trattative strategiche.
Moira, Nico e Matteo: chi sono i nuovi agenti immobiliari pisani
Moira Quartieri è titolare dell’agenzia immobiliare Belfiore. Esperta nel settore da oltre trent’anni, possiede una personalità frizzante ed uno stile che non passa inosservato. Moira è diretta ed empatica, tanto da diventare la confidente ideale per i clienti.
Nico Tedeschi è il titolare dell’agenzia Due Esse, situata nel cuore di Pisa, azienda di famiglia esperta nel settore da più di quarant’anni, in cui lavora da quando ne ha 19. Figlio d’arte, si definisce un “agente immobiliare un po’ vintage“. Ironico e versatile, è sempre interessato ad imparare qualcosa dai suoi clienti.
Matteo Nencioni, è titolare della sua agenzia omonima nonché vicepresidente provinciale Fiaip Pisa, ovvero la Federazione italiana degli agenti immobiliari professionali. Sin da giovane, la sua vocazione immobiliare era chiara e, come da lui affermato, mentre i suoi amichetti disegnavano navicelle spaziali lui, case. Predestinato e appassionato del suo lavoro, Matteo vive d’emozioni, puntando al cuore ed alla testa dei suoi clienti. Ex dj e appassionato di musica, spesso mette della musica durante le visite per creare la giusta atmosfera.