Torna il concerto dell’estate con 5 serate all’insegna della musica italiana. Dal 18 al 22 giugno si alterneranno nella splendida location di Molfetta grandi nomi della musica che faranno ballare tutta la piazza. Scopriamo la scaletta della seconda serata di Battiti live con gli artisti sul palco il 19 giugno.
Indice dei contenuti
Battiti Live 2025, tante novità
L’edizione 2025 di Battiti Live si presenta con una novità, tutte e 5 le serate si svolgeranno nella stessa location. Il palco è stato allestito con vista sul mare della Banchina Seminario, davanti al Duomo di Molfetta.
Alla conduzione tornano Ilary Blasi e Alvin con l’aggiunta di Nicolò De Divitiis. Quest’ultimo avrà il compito speciale di condurre Extra Battiti-Summer Time, il nuovo format pomeridiano di Italia 1, che seguirà il dietro le quinte delle serate.
Per l’edizione 2025 è stato anche allestito un music resort chiamato Casa Battiti, uno spazio dedicato ad artisti ed influencer che si lasceranno andare ad interviste e giochi in un contesto di totale relax.
Battiti Live: la scaletta del 19 giugno
Dopo il successo della prima serata Battiti Live torna sul palco con numerosi artisti pronti a scatenarsi, accanto agli artisti italiani sono stati resi noti anche i nomi di alcuni artisti internazionali che prenderanno parte all’evento:
- Anna
- Annalisa
- Anna Tatangelo
- Bresh
- Capo Plaza
- Clara
- Emis Killa
- Fabio Rovazzi
- Fedez
- Francesco Gabbani
- Fred De Palma
- Gaia
- Irene Grandi
- Orietta Berti
- Planet Funk
- Rhove
- Sophie and The Giants
- The Kolors
- Tony Hadley
Oltre agli artisti in scena sul palco principale, sono previste anche le esibizioni on the road di Irama, da Galatina, e dei Coma_Cose, da Bitonto. Queste esibizioni sono state registrate in occasione del tour di Battiti Live in giro per la Puglia che ha avuto luogo tra maggio e giugno 2025.
Ingresso e come vedere Battiti Live
Per chi vuole assistere dal vivo ai concerti di Battiti Live l’ingresso è totalmente gratuito ed è consentito fino al raggiungimento della capacità della piazza di Molfetta. I concerti saranno anche in diretta su Radio Norba e Radio Norba TV.
Per chi non riuscisse ad essere presente le 5 serate saranno trasmesse in prima serata su Canale 5 nel mese di luglio.