Cerca

Andrea Delogu potrebbe saltare Ballando con le Stelle: il dolore dopo la morte del fratello

Il fratello di Andrea Delogu muore in un incidente: ecco come il lutto potrebbe influire sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
ballando con le stelle concorrenti 2025

Un dolore improvviso ha scosso profondamente Andrea Delogu e il mondo dello spettacolo. La conduttrice ha appreso la notizia della morte del fratello Evan Oscar, appena 18 anni, vittima di un incidente in moto a Bellaria Igea Marina, vicino Rimini.

Al momento della tragedia, Andrea si stava recando agli studi Rai per le prove di Ballando con le Stelle, ma ha immediatamente invertito la rotta per raggiungere la famiglia. La produzione dello show ha sospeso momentaneamente le attività, mentre colleghi, concorrenti e tecnici si sono stretti attorno alla conduttrice in un clima di incredulità e commozione.

L’incidente del fratello Evan

Secondo quanto riferito dal sindaco di Bellaria, Filippo Giorgetti, Evan stava percorrendo una strada diritta e priva di incroci quando ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro un palo della luce. “La strada era liscia e sicura, è difficile comprendere cosa sia accaduto”, ha spiegato il primo cittadino.

Il padre, Walter Delogu, noto per essere stato autista di Vincenzo Muccioli e figura raccontata nella docuserie Netflix SanPa, ha condiviso sui social un commovente ricordo del figlio: “Un ragazzo bello, buono, autonomo. Con i suoi soldi si era comprato quella maledetta moto… A presto, amore. Tra non molto ti raggiungerò e rideremo insieme”.

Andrea Delogu sconvolta e lo show sospeso

Il pomeriggio del 29 ottobre è stato il più difficile per la conduttrice riminese. Andrea si stava recando alle prove delle coreografie per la puntata di sabato sera quando ha ricevuto la telefonata più dolorosa. La produzione di Ballando con le Stelle ha vissuto ore di grande tensione e incredulità, e la showgirl ha lasciato immediatamente tutto per raggiungere la famiglia.

Andrea ed Evan erano molto legati. Pochi giorni fa, la conduttrice celebrava il loro rapporto sui social: “Mio fratello è il più bello del mondo… dovete sapere che mio fratello è il più bello del mondo”, scriveva su Instagram, sottolineando il legame affettuoso e speciale tra loro.

Incertezza sulla partecipazione a Ballando con le Stelle

Al momento, non è chiaro se Andrea Delogu riuscirà a partecipare alla puntata del 1° novembre di Ballando con le Stelle. La produzione e i colleghi stanno rispettando la sua privacy, mentre i fan si interrogano sulla possibile assenza della conduttrice.

Il lutto familiare mette in sospeso la partecipazione della concorrente, e sarà nelle prossime ore che si saprà se Andrea potrà tornare in pista o se sarà costretta a saltare la puntata per elaborare il dolore.

Leggi anche