This is me è un programma di genere talk show condotto da Silvia Toffanin che va in onda in prima serata su Canale 5. La prima stagione ha celebrato il percorso di tanti talenti sbocciati grazie al programma Amici di Maria De Filippi che hanno poi avuto grande successo nel campo della musica o del ballo.
Dopo l’ottima accoglienza della precedente stagione da parte del pubblico, il programma torna in tv a partire dal 15 ottobre 2025 con un nuovissimo format. Le tre serate saranno infatti dedicate a grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Ecco svelati alcuni di questi ospiti speciali.
Indice dei contenuti
Gli eccezionali ospiti di This is me 2025
Il format di questa nuova stagione porterà con sé alcune modifiche: questa stagione non sarà più incentrata solamente sugli ex partecipanti del talent show Amici di Maria De Filippi.
I veri ospiti di questa edizione saranno infatti dei veri e propri personaggi del mondo dello spettacolo che arriveranno in studio pronti a raccontarsi tra vita e carriera.
Ogni puntata ripercorrerà le storie dei vari protagonisti tra ricordi e grandi emozioni. La conduttrice Silvia Toffanin chiamerà in studio altri personaggi famosi per poter raccontare al meglio il protagonista di turno per farlo conoscere al pubblico sotto vari punti di vista.
Per rendere il programma più emozionante, per ciascun ospite verranno infatti mostrati video celebrativi, performance live, sorprese in studio e testimonianze di amici e colleghi. Tra gli incredibili ospiti di questa nuovissima stagione troviamo:
- Laura Pausini
- Christian De Sica
- Zlatan Ibrahimovic
- Al Bano
- Lorella Cuccarini
This is me 2025: quando e dove vederlo
La messa in onda della prima puntata della seconda stagione di This is me è prevista per mercoledì 15 ottobre in prima serata su Canale 5. La seconda puntata andrà in onda il 22 ottobre mentre il programma terminerà mercoledì 29 ottobre 2025 con la terza puntata.
In base alle anticipazioni si prevedono tante sorprese e molti colpi di scena che renderanno ogni racconto appassionante, pronto ad arrivare dritto nel cuore del pubblico.








