“Mare Fuori”, la serie di successo prodotta da Picomedia e Rai, tornerà con la sesta stagione a partire da febbraio 2026.
Le riprese, iniziate il 30 giugno a Napoli, vedono alla regia Beniamino Catena, noto per il lavoro su “Doc – Nelle tue mani”. Come di consueto, la stagione debutterà prima su RaiPlay, per poi andare in onda anche su Rai2.
Indice dei contenuti
La trama della nuova stagione
La sesta stagione segue le vicende dei giovani detenuti dell’IPM di Napoli, alle prese con le sfide della detenzione e le opportunità offerte dal mondo esterno. Rosa Ricci, erede del boss don Salvatore, sarà al centro di conflitti familiari e vendette incrociate tra clan, mentre nuovi personaggi, tra cui tre sorelle determinate a ottenere potere, introdurranno dinamiche inedite.
I ragazzi continueranno a confrontarsi con le conseguenze delle proprie azioni, a costruire relazioni importanti e a lottare per un futuro migliore, in un contesto sempre pericoloso e complesso.
Mare Fuori 6 attori confermati
Il cast della sesta stagione conferma molti dei volti amati dal pubblico. Tra gli attori riconfermati ci sono Carmine Recano nei panni di Massimo Esposito, Lucrezia Guidone (Sofia Durante), Maria Esposito (Rosa Ricci), Alfonso Capuozzo (Matteo), Manuele Velo (Sasà), Giovanna Sannino (Carmela Valestra), Vincenzo Ferrera (Beppe Romano) e Antonia Truppo (Maria Ricci).
La sceneggiatura è curata da Maurizio Careddu, Luca Monesi, Angelo Petrella, Sara Cavosi ed Elena Tramonti, garantendo continuità narrativa e nuovi sviluppi per i protagonisti.








