Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Tu sì que vales 2025, pronta a sorprendere il pubblico con un cast rinnovato e alcune novità interessanti.
La notizia più rilevante riguarda la giuria: dopo anni di partecipazione, Gerry Scotti ha lasciato il programma, cedendo il suo posto a Paolo Bonolis, che si unisce a Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.
Indice dei contenuti
Il nuovo cast di giudici e le prime anticipazioni
Secondo le anticipazioni diffuse dai media, Paolo Bonolis è già protagonista delle prime registrazioni, durante le quali si è esibito in duetti musicali e momenti di lip sync con i colleghi e alcuni ospiti speciali. Ogni giudice avrà uno spazio dedicato per cimentarsi con una canzone: Bonolis ha scelto “Se mi lasci non vale”, Maria De Filippi ha imitato Madonna, Luciana Littizzetto ha cantato “Casa mia” di Ghali, Rudy Zerbi si è messo alla prova con Freddie Mercury e Sabrina Ferilli ha interpretato “Wrecking Ball” di Miley Cyrus.
Durante la seconda registrazione, i giudici hanno duettato con ospiti celebri: Maria De Filippi con Alessia Marcuzzi, Sabrina Ferilli con Noemi, Paolo Bonolis con Cesara Buonamici, Rudy Zerbi con Romina Power e Luciana Littizzetto con Nicolò De Devitiis. Questi momenti hanno reso le puntate iniziali particolarmente dinamiche e divertenti, suscitando curiosità tra i fan del programma.
L’addio di Gerry Scotti
Gerry Scotti ha spiegato le ragioni della sua uscita dal programma, sottolineando la necessità di dedicare più tempo alla salute, alla famiglia e ai propri impegni personali. Il conduttore ha dichiarato di voler concedersi una pausa e ha espresso fiducia nel fatto che Paolo Bonolis saprà prendere il suo posto senza bisogno di consigli o auguri.
Tensioni e ironia tra i giudici
Non sono mancate le discussioni tra i giudici durante le registrazioni, in particolare tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto. I momenti di confronto, alternati a battute ironiche, hanno animato le registrazioni e intrattenuto il pubblico, confermando che la nuova edizione manterrà lo stile vivace e divertente che da sempre contraddistingue Tu sì que vales.
Con l’arrivo di Bonolis e la conferma di volti storici come Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, l’edizione 2025 promette di essere un mix di novità, ironia e spettacolo, confermando la popolarità del talent show tra gli spettatori italiani.







