Cerca

Temptation Island: cos’è successo a Rosario e Lucia 1 mese dopo

Cosa è successo a Rosario e Lucia 1 mese dopo il falò, scopriamo il destino dell'ultima coppia rimasta a Temptation Island.
temptation island rosario e lucia 1 mese dopo

L’ultima coppia a presentarsi al falò di confronto di Temptation Island è quella composta da Rosario e Lucia, scopriamo quale decisione hanno preso e com’è cambiata la loro relazione 1 mese dopo. Una scelta inaspettata per una delle coppie che aveva dimostrato maggiore maturità all’interno del programma.

Rosario e Lucia: il percorso a Temptation Island

Lucia e Rosario avevano deciso di partecipare a Temptation Island perché si trovavano in disaccordo su un’eventuale convivenza. Per Lucia si trattava ormai di un passo da non poter più rimandare mentre il suo fidanzato non si sentiva ancora pronto.

Durante le settimane al CalaLandrusa Resort Rosario si è comportato in modo quasi impeccabile, cogliendo sempre l’occasione per riflettere sulla propria relazione. Nel villaggio delle fidanzate invece Lucia si è avvicinata sempre di più al single Andrea. Secondo alcune fonti però il comportamento di Lucia sarebbe stato parte di un piano architettato con l’aiuto del tentatore allo scopo di far ingelosire Rosario.

Dopo aver visto le immagini di un bagno in piscina in cui Lucia e il tentatore Andrea erano molto intimi, Rosario avrebbe chiesto il falò di confronto.

Temptation Island: Rosario e Lucia 1 mese dopo

Il falò di confronto però si sarebbe svolto in maniera abbastanza pacifica, Rosario per paura di perdere la sua fidanzata avrebbe messo da parte le proprie resistenze riguardo la convivenza. I due sono quindi usciti dal programma insieme dopo aver effettivamente risolto le loro divergenze. Forse.

Un mese dopo il falò la situazione sarebbe radicalmente cambiata. I due si sarebbero definitivamente lasciati per scelta di Lucia che avrebbe capito di non essere più innamorata di Rosario. Ad aggravare la situazione un presunto incontro al di fuori del programma tra Lucia e il tentatore Andrea. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a fornire alla produzione le prove, in particolare un video girato in segreto durante l’appuntamento.

Rosario avrebbe messo alle strette Lucia che ha ammesso l’incontro pure specificando che non è successo niente di più. La donna però alla fine si è ritrovata senza fidanzato e presa in giro dal tentatore.

Quando vedere Temptation Island

Potremo scoprire il destino della coppia formata dal Rosario e Lucia nelle ultime due puntate di Temptation Island che andranno in onda mercoledì 30 e giovedì 31 luglio su Canale 5 e su Mediaset Infinity. Sarà possibile recuperare gli episodi anche nei giorni seguenti su Witty tv.

Leggi anche