Le nuove anticipazioni di Temptation Island 2025 promettono forti emozioni e colpi di scena nelle prossime puntate in onda su Canale 5. In vista del doppio appuntamento di mercoledì 23 e giovedì 24 luglio, il reality dei sentimenti entrerà nel vivo con un episodio che vedrà al centro della scena Simone, fidanzato di Sonia B., protagonista di un gesto che sconvolgerà gli equilibri della coppia.
Indice dei contenuti
Temptation Island 2025, Simone si lascia andare con una nuova tentatrice
Dopo le prime serate in cui i fidanzati e le fidanzate hanno iniziato a conoscersi con i single del villaggio, uno dei concorrenti sembrerebbe essersi lasciato completamente coinvolgere. Si tratta di Simone, che secondo quanto riportato da Dagospia, si renderà protagonista di un bacio appassionato con una single diversa da Eva Giusti, la tentatrice con cui aveva stretto inizialmente un legame.
Questa nuova svolta viene definita come un vero e proprio tradimento, che metterà in crisi il rapporto con Sonia. Le immagini saranno mostrate nei prossimi episodi di Temptation Island 2025, già annunciati come imperdibili per i fan del programma.
Sonia B. in lacrime: “Mi vergogno di lui”
Il gesto di Simone non passerà inosservato. Sonia B., alla visione dei video che mostrano il bacio del fidanzato con la nuova tentatrice, scoppierà in lacrime davanti al falò. Visibilmente scossa, confesserà a Filippo Bisciglia:
“Mi vergogno di averlo avuto accanto come uomo”.
Già nei primi giorni del viaggio nei sentimenti, Sonia aveva rivelato di aver scoperto un tradimento passato, una ferita mai del tutto rimarginata. Ora, la scena del bacio sembra confermare i suoi peggiori timori, lasciandola devastata e piena di dubbi sul futuro della relazione.
Non è ancora chiaro se Sonia deciderà di chiedere un falò di confronto anticipato, oppure se sceglierà di restare nel villaggio con le altre fidanzate per continuare il percorso e raccogliere ulteriori conferme.
Il passato riaffiora: Simone e le sue ammissioni
Durante la puntata del 10 luglio, Sonia aveva già avuto modo di ascoltare alcune confessioni inquietanti di Simone, che parlando con Eva aveva raccontato:
“A volte fai delle cose perché le senti. Ho avuto tante fantasie nella mia vita e, anche per il mio lavoro, alcune si sono trasformate in realtà”.
Queste parole avevano lasciato Sonia profondamente delusa, tanto da esprimere a Filippo tutto il suo dolore e la sensazione di essere stata presa in giro per troppo tempo:
“Ho sempre avuto dei dubbi su di lui. Ora ho la conferma. Sono sconvolta. Mi sono sempre annullata per lui e adesso mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi questo”.
Temptation Island 2025: nuovi sviluppi e tensione crescente
Con le prossime puntate di Temptation Island 2025, i telespettatori assisteranno all’evoluzione di una delle storie più discusse di questa edizione. Il bacio di Simone con una nuova tentatrice potrebbe rappresentare un punto di non ritorno per la coppia. Intanto, nel villaggio, anche gli altri protagonisti continuano a vivere momenti di riflessione, tra gelosie, delusioni e nuove attrazioni.
Il reality condotto da Filippo Bisciglia si conferma ancora una volta un successo di ascolti, grazie a dinamiche sempre più intense che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Il format, che mette alla prova la solidità delle relazioni, si arricchisce ogni settimana di nuove dinamiche, rendendo ogni puntata carica di emozioni.







