Cerca

Grande fratello vip: chi sono i probabili concorrenti dell’edizione 2026

Tutto quello che si conosce sul futuro cast del Grande Fratello vip, tra conferme e declini, chi saranno i vip ad entrare nella casa più spiata d'Italia?

Se dopo le vicende che hanno visto protagonista Alfonso Signorini e la consecutiva cancellazione dell’edizione 2026 del Grande Fratello vip, Piersilvio Berlusconi concesso il reinserimento nel palinsesto Mediaset del reality. La data di inizio sarebbe confermata a metà marzo, probabilmente martedì 17 marzo, ad essere sicuro è, invece, il ritorno alla conduzione di Ilary Blasi.

Grande fratello vip: concorrenti

Il cast composto da un massimo di 10 o 12 concorrenti è ancora in fase di costruzione e definizione e anche se i nomi rimangono estremamente segreti sembrerebbe sicura la partecipazione di 4 vip. Tra questi il ritorno di due volti già noti alla casa del Grande Fratello, da una parte Antonella Elia, già concorrente del Grande Fratello Vip nel 2020, anche Adriana Volpe, concorrente della medesima edizione della Elia, sembrerebbe essere ormai nome confermato per l’edizione 2026 del Grande Fratello Vip. Le due avevano già condiviso la casa più spiata d’Italia mostrando durante il percorso momenti di amicizia e rivalità.

Gli altri due nomi che sembrano ormai sicuri sono quelli di Marco Berry, noto ex volto de Le Iene, e Francesca Manzini. Sia l’illusionista che l’imitatrice sono alla loro prima partecipazione al format di Mediaset.

A non essere confermati, ma comunque molto vociferati, sono i nomi di Raimondo Todaro e di Ilona Staller, Cicciolina. I fano vorrebbero vedere anche protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island, dai social si evince che i nomi più attesi sono quelli di Raul Dumitras o Alessia Antonetti, ma anche dell’ex tentatrice Ary.

Chi ha rinunciato

Non tutti i vip contattati hanno acconsentito alla partecipazione al reality. Tra questi ad aver declinato, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato Giulio Berruti così come altri volti noti a Canale 5 ovvero Ciro Solimeno e Martina De Jannon.

Per sapere chi entrerà in definitiva nella casa più spiata d’Italia si dovranno attendere le prossime indiscrezioni in merito.

Leggi anche