Anche questo fine settimana Silvia Toffanin conduce il doppio appuntamento di Verissimo su canale 5 sabato 7 febbraio in onda dalle 16:30 e domenica 8 febbraio in onda dalle 15:30. Con molti ospiti, racconti emozionanti e progetti futuri. Di seguito alcune anticipazione di ciò che si conosce dei due appuntamenti di canale 5.
Indice dei contenuti
Verissimo sabato 7 febbraio
Grande ritorno di Canale 5 è quello di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci, per questo la Toffanin avrà come ospiti nella puntata di sabato 7 febbraio la coppia composta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che tornerà alla conduzione del celebre programma di informazione satirico.
Si passerà poi al mondo del cinema con due ospiti, prima con l’intervista-ritratto di Silvia Toffanin a Serra Yilmaz l’attrice turca che ha ottenuto apprezzamenti a livello internazionale. A seguire sarà poi il turno di Matteo Paolillo il giovane attore, diventato celebre per il ruolo di Edoardo in “Mare Fuori” e che attualmente è al cinema con il film “Io e te“. Per la prima volta Paolillo siederà nello studio di Verissimo.
La nuova serie di canale 5 Colpa dei sensi ha tra le protagoniste femminili Giorgia Wurth che si racconterà nel programma di Silvia Toffanin.
A celebrare l’amore nato da poco a Uomini e Donne e a raccontare il loro nuovo inizio insieme sarà la coppia formata da Cristiana ed Ernesto.
La puntata di sabato 7 febbraio si concluderà con un toccante racconto e il doloroso ricordo di Daniela Cella, sorella di Nada, la ragazza uccisa a Chiavari nel 1996 e che dopo trent’anni torna a parlare dopo la sentenza a ventiquattro anni di reclusione ai quali è stata condannata Anna Lucia Cecere.
Verissimo domenica 8 febbraio
La puntata di Verissimo di domenica 8 febbraio si apre con uno dei presentatori più amati della televisione italiana, Paolo Bonolis che farà il suo grande ritorno su canale 5 con Tratata da lunedì 9 febbraio. Sarà poi il momento di Lino Banfi insieme a una parte della famiglia ovvero la figlia Rosanna, la nipote Virginia e la piccola Matilde la bisnipote di Banfi, un racconto profondo e amorevole.
Paolo Belli si troverà di fronte alla conduttrice di canale 5 per la prima volta per raccontarsi. A condividere il proprio percorso professionale e personale saranno da una parte Anna Pettinelli e dall’altra Anna Safroncik.
A raccontare le critiche subite recentemente è invece Clizia Incorvaia per il rapporto con l’ex marito .
Il racconto finale sarà invece dedicato a due abitanti di Niscemi Giovanni e Giusy che con una testimonianza toccante racconteranno la frana che gli ha portato via tutto, lasciandoli senza casa.








