Dopo il successo ottenuto con Buen Camino, Checco Zalone, torna a far parlare di sé non tanto per il suo lavoro ma per la sua vita sentimentale. Dopo aver messo fine alla storia con la compagna Mariangela Eboli, Checco Zalone sembrerebbe essere stato visto a Roma in compagnia dell’ex modella napoletana Valentina Liguori.
Valentina Liguori: chi è
Ad accendersi nel weekend è stato il gossip intorno a una nuova copia vista per le vie di Roma. Checco Zalone e Valentina Liguori sembrerebbero essere la nuova copia del momento. Dopo la rottura con Mariangela Eboli, avvenuta a luglio 2024, Checco Zalone è stato un nome spesso vociferato e affiancato a nomi femminili, a spiccare quello di Virginia Raffaele. Se però la relazione tra la comica e attrice romana e il comico e sceneggiatore barese non sembrava basata su alcuna verità, il nome di Checco Zalone torna a far parlare di sé.
Questa volta accanto al cognome del protagonista di Sole a catinelle ci sarebbe quello di un’ex modella napoletana classe 1974, già conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. A spiccare è, infatti, il nome di Valentina Liguori che potrebbe essere la nuova compagna di Checco Zalone. La donna non è un volto sconosciuto ma, dal 2004, legata al nome dell’ex calciatore e attuale dirigente sportivo e allenatore Gianluca Zambrotta.
Sembrerebbe, però, che la coppia Zambrotta-Liguori sia giunta al termine due anni fa, dopo 20 anni di matrimonio. Un addio che i due diretti interessati hanno però deciso di mantenere privato, senza rendersi protagonisti di gossip e dicerie.
La coppia formata dall’ex modella e dal comico sembrerebbe essere stata avvistata tra le vie della Capitale durante il secondo weekend di febbraio. Sembrerebbe però la riservatezza la via che sia Zalone che Liguori hanno deciso di mantenere anche all’interno della loro conoscenza che sarebbe avvenuta tra incontri discreti e lontani dai riflettori.
Né Checco Zalone né Valentina Liguori hanno confermato o smentito la notizia e non è neanche certo che questa informazione sarà rilasciata a breve dai due.








