Temptation Island 2025 ha dimostrato già dalla prima puntata che si tratterà di un’edizione piena di scintille e colpi di scena. Il conduttore Filippo Bisciglia aveva già anticipato che ci sarebbe stato qualcosa di mai visto in tutta la storia del programma, scopriamo le anticipazioni della 2 puntata di Temptation Island. Ci sono diverse coppie in bilico.
Indice dei contenuti
Temptation Island: dove eravamo rimasti
La prima puntata del reality si era concentrata principalmente su due coppie, quelle composte da Alessio e Sonia M. e da Antonio e Valentina.
Le fidanzate in particolare hanno visto video su video riguardanti i loro compagni. Alessio e Antonio infatti sono stati tra i primi ad arrivare nel villaggio e subito si sono lasciati andare al divertimento. Quello che però ha più sconvolto Sonia M. e Valentina sono state le parole dei loro fidanzati. Sonia, dopo aver ascoltato che il suo fidanzato probabilmente non l’ha mai amata ha deciso di richiedere un falò di confronto. Alessio non ha voluto presentarsi ed è quindi stato eliminato dal programma perché Sonia non voleva continuare il suo percorso.
Qui scatta il colpo di scena, tutte le fidanzate, di comune accordo, hanno chiesto alla produzione di far rientrare Sonia M. nel villaggio.
Temptation Island: le anticipazioni della 2° puntata
La prima anticipazione riguarda proprio Alessio e Sonia M., Filippo Bisciglia ha dichiarato che il viaggio nei sentimenti continua per entrambi. Probabilmente Alessio ha deciso di tornare sui suoi passi e di accettare un confronto faccia a faccia con la sua ormai ex compagna che nel frattempo è tornata nel villaggio.
In questa puntata ci saranno scintille anche da parte di un’altra coppia, quella composta da Marco e Denise, fidanzati da 4 anni. Nel video di presentazione della 2° puntata vediamo infatti Marco perdere il controllo e ribaltare addirittura un tavolo. Sembra che per calmarlo sia stato necessario anche l’intervento di Bisciglia.
Gli assoluti protagonisti però sembrano essere ancora una volta Antonio e Valentina, la donna infatti si è avvicinata ad alcuni tentatori scatenando l’ira e la disperazione del suo fidanzato, che a sua volta si sta divertendo nel villaggio.
In questa puntata inizieremo a vedere anche quello che succede tra Sarah e Valerio, infatti nella clip vediamo Sarah in alcuni momenti di disperazione e Valerio, nell’altro villaggio, cedere ad un momento di rabbia.
Sappiamo con certezza che in questa seconda puntata ci sarà un falò di confronto, questa volta voluto da un fidanzato. Considerando che già durante la prima puntata Antonio sembrava intenzionato ad andare via si può ipotizzare che si tratti di lui, ma non è da sottovalutare la situazione di Marco e Denise.
Quando e dove vedere la 2° puntata
La seconda puntata di Temptation Island va in onda il 10 luglio in prima serata su Canale 5. In alternativa si può vedere in Streaming su Mediaset Infinity o Witty tv.