È ormai alle porte la quinta stagione dell’amatissima serie Stranger Things: sarà l’ultima avventura per i protagonisti della città di Hawkins. Secondo quanto dichiarato dai creatori si promette una stagione davvero indimenticabile!
Vediamo tutti i dettagli sull’orario di uscita e sulle ultime indiscrezioni.
Indice dei contenuti
Stranger Things, la serie tv attesa in tutto il mondo
L’attesa per Stranger Things 5 è sempre più grande. I fan di tutto il mondo sono in delirio e a dir poco impazienti. Nelle ultime ore un dato impressionante è saltato agli occhi dei più attenti: tutte le quattro precedenti stagioni della serie Netflix sono rientrate nella top10 della piattaforma.
È in assoluto la prima volta che accade nella storia del servizio che una serie Netflix ha quattro stagioni contemporaneamente in classifica. Ogni stagione ha registrato un incremento notevole nel numero di visualizzazioni.
L’uscita della nuova stagione non può fare altro che stabilire nuovi record di ascolti sulla piattaforma di streaming. Sulla base di questi dati è facile affermare che Stranger Things è sicuramente uno dei titoli più importanti di sempre del servizio.
La quarta stagione, uscita nel 2022, rimane la terza serie in lingua inglese più popolare di sempre su Netflix, con 140,7 milioni di visualizzazioni nei primi 91 giorni di streaming.
Qual è l’orario di uscita di Stranger Things?
La piattaforma di streaming on demand Netflix è solita caricare i nuovi contenuti alle ore 9:00 del mattino del venerdì (in Italia) ma questa volta fa un’eccezione.
La serie tv americana debutta nella serata del 26 novembre negli Stati Uniti, uscendo in contemporanea in tutto il mondo. In Italia saranno dunque le ore 2:00 del mattino del 27 novembre.
Da quando sono disponibili gli altri episodi (oltre i 4 in uscita)?
Gli episodi in uscita compongono il Volume 1 dell’ultima stagione della serie. Certamente usciranno altri 2 volumi. Più precisamente, il Volume 2 è atteso per il 25 dicembre mentre il giorno di Capodanno è la volta del Volume 3.
Nonostante queste indiscrezioni, probabilmente anche queste date scaleranno al 26 dicembre e all’1 gennaio 2026 ma si attende la conferma ufficiale.







