Sara Bluma è la ragazza che ha accompagnato Can Yaman sul red carpet di Rimini. Un bacio tra i due ha sollevato una tempesta di sabbia sulla coppia e in particolar modo ci si chiede chi sia la ragazza.
Scopriamo chi è Sara Bluma, la ragazza sta facendo parlare di sé sul web, non solo per la presunta relazione con l’attore ma anche per il suo lavoro…alternativo.
Indice dei contenuti
Chi è Sara Bluma: età, origini e curiosità
Sara Bluma è una giovane ragazza di origini algerine. Ben presto diventa nota nel panorama musicale internazionale e si fa conoscere per il suo stile sperimentale e immersivo che ha dato origine a un nuovo filone espressivo musicale.
Non si sa molto di più della ragazza: non quando è nata, né i dettagli di vita privata. Ma è sicura una cosa, ha una grande passione per la musica e ora anche per gli attori.
La carriera nella musica: i club europei la cercano
Sara Bluma è una dj e producer musicale. Stando alle indagini condotte dalla rivista Chi, la ragazza ha iniziato da giovanissima a lavorare nel settore della musica. Ha trovato nelle discoteche e nei club il suo elemento naturale in cui poter rappresentare se stessa e la sua arte.
Il suo percorso ha inizio nella rumorosa Ibiza. Ha fatto la gavetta nei locali spagnoli per diverso tempo fino ad affermarsi nei club più esclusivi dell’isola.
Nel 2022 ha pubblicato il suo album Teenage Dream che ha confermato le doti dell’artista e l’hanno resa particolarmente nota sulla scena internazionale. Quel suo primo album è il manifesto della sua filosofia musicale: una fusione estroversa e visionaria tra l’elettronica, il burlesque e il cabaret. Una concentrazione mistica e ben appuntata di generi che ha conquistato i cuori dei giovani e che ora riempiono le notti danzanti.
Ora Sara Bluma è tra le dj più ricercate dai club europei che fanno a gara per contendersi l’ospite speciale delle loro serate.
La vita sui social
Sara Bluma è molto attiva sui social e non manca mai di aggiornare i suoi fan, ora quasi 28 mila su Instagram, degli eventi a cui è stata ospite. Dietro alla consolle da Dj, Sara si diverte, balla e fa musica con grande scioltezza e professionalità.
La passione per la musica la racconta attraverso il suo feed di Instagram. Il poco spazio a tema “vita privata” viene lasciato alle memorie dei suoi viaggi in giro per il mondo, dalla neve in Svizzera alle palme della Thailandia.
Sarà amore tra Sara Bluma e Can Yaman? La risposta in un bacio
Can Yaman, l’attore turco più amato dalla televisione italiana, non è più scapolo. Negli scorsi giorni era ospite all’Italian Global Series Festival di Rimini e ha portato con sé una ragazza, Sara Bluma.
Sul red carpet hanno sfilato a mani intrecciate e si sono lasciati fotografare insieme. Ma c’è una notizia che ha fatto particolarmente clamore suscitando la curiosità generale: un bacio rubato sul red carpet.
La notizia ha fatto il giro del web e ci fa pensare che i due, stiano intrattenendo una relazione amorosa inedita. Anche se per ora non c’è conferma dell‘ufficialità della relazione.
I due sembrano essere molto in sintonia e non lo nascondono ai paparazzi che li hanno amati sul tappeto rosso, immortalando i due giovani in un atteggiamento intimo e disinvolto, tipico di una coppia nascente.
Leggi anche: Il Turco, tra Dolomiti e Budapest: le location incantevoli della miniserie con Can Yaman