Cerca

Davvero Samira Lui condurrà “Ok, il prezzo è giusto”? Ecco cosa abbiamo scoperto

Scopriamo l'indiscrezione fatta trapelare da Samira Lui che potrebbe far pensare alla conduzione di un nuovo programma tv.

L’ex professoressa de L’Eredita e la rivelazione di La ruota della fortuna accanto al conduttore Gerry Scotti, Samira Lui potrebbe essere pronta a condurre un programma tv.

Sarebbe un’occasione importante per la 27enne, che non ha mai nascosto di volersi affermare come conduttrice dopo gli esordi a Miss Italia e le esperienze a Tale e Quale Show e Grande Fratello.

Vediamo le indiscrezioni che fanno pensare alla possibile conduzione di Samira Lui a Ok, il prezzo è giusto!

Chi è Samira Lui: il volto di Mediaset a “La ruota della fortuna”

Freschezza e professionalità sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono Samira Lui. Al fianco di Gerry Scotti si muove con destrezza e sicurezza, interagisce con i concorrenti e piace al pubblico, attirando spettatori giovani ma risultando familiare anche al pubblico più maturo. Non è solo una valletta ma una vera e propria spalla per Gerry Scotti, definita da lui stesso una co-conduttrice.

Samira Lui è ormai una presenza sempre più consolidata nei programmi televisivi e la sua crescita professionale è in rapida ascesa. L’ottima presenza scenica, l’eleganza e la spontaneità la rendono sempre più richiesta come volto televisivo; definita anche “la donna del momento“.

Tutte queste caratteristiche sono essenziali anche per Ok, il prezzo è giusto!.

Un giorno vorrei condurre un programma”, ha dichiarato qualche tempo fa Samira Lui al settimanale Chi.

L’indiscrezione che arriva direttamente da “La ruota della Fortuna”

Se il game prendesse il posto de “La Ruota della Fortuna” per la sola estate, Samira Lui diventerebbe il ponte naturale tra i due giochi”, ha fatto sapere sui social il giornalista televisivo Ruben Trasatti.

Per ora si tratta soltanto di un’indiscrezione ancora da confermare ma curiosamente Samira Lui ha nominato Ok, il prezzo giusto! durante lo speciale torneo dei campioni de La Ruota della Fortuna. La soubrette si è presentata in studio in pantofole: “Mi ispiro a Iva Zanicchi”, ha spiegato.

Nonostante non vi siano conferme ufficiali, l’ipotesi che vede Samira Lui debuttare come conduttrice a Ok, il prezzo è giusto! resta altamente plausibile.

Ancor prima di chiedersi chi potrebbe condurre il leggendario game show, rimasto nella memoria collettiva grazie alla conduzione carismatica di figure come Iva Zanicchi, si deve ancora attendere la conferma del possibile rilancio televisivo del format (dopo 24 anni dall’ultima puntata).

Quello che si sa è che dopo un accordo quasi chiuso con la Rai, Mediaset avrebbe blindato il format per il 2026.

Leggi anche