L’edizione toscana di di Casa a Prima Vista è in onda dal 9 giugno su Real Time e ha già riscosso un grande successo. I tre agenti immobiliari si sfidano a suon di case vendute mostrando al pubblico le migliori scelte immobiliari sul territorio toscano.
Tra i nomi degli agenti immobiliari, troviamo quello di Nico Tedeschi. Scopriamo di più sulla vita privata e sulle passioni di Nico Tedeschi.
Indice dei contenuti
Chi è Nico Tedeschi: vita privata, famiglia e passioni
Nico Tedeschi, classe 1993 è un agente immobiliare di 32 anni. Nato e cresciuto a Pisa in una famiglia benestante di agenti immobiliari.
Finite le superiori inizia a lavorare nell’impresa di famiglia, scoprendo la passione per il settore immobiliare. diventa titolare dell’azienda e attualmente è impegnato nelle riprese di Casa a Prima Vista toscana edition.
Non ha reso ufficiale nessuna relazione amorosa e non si sa se abbia dei figli. È un ragazzo molto giovane e anche molto riservato che preferisce tenere per sé i dettagli più privati della sua vita.
Di lui sappiamo che ama la buona cucina e che si tiene in forma andando a correre. In un’intervista ha dichiarato di avere tante passioni e hobby anche molto particolari. “Diciamo che mi piace un po’di tutto, ho preso anche il brevetto per l’apnea” ha confessato Nico.
Una persona che si riesce a scoprire a poco a poco e che, indubbiamente, suscita la curiosità di molti.
La carriera
Nico Tedeschi nasce in una famiglia di agenti immobiliari. “Figlio d’Arte” lo definiscono. A 19 anni entra ufficialmente come membro della casa immobiliare di famiglia “Due Esse“, molto conosciuta a Pisa.
Ho cominciato proprio con l’idea di riuscire a cambiare l’immagine dell’agente immobiliare. Così ho lavorato per aumentare le mie competenze nel settore, cercando di unire tradizione e innovazione. Non mi sono adagiato su quello che ho trovato, ho voluto dare il mio contributo
Ricorda di aver vissuto in questo modo, ambizioso e deciso, l’inizio della sua carriera lavorativa.
La sua giovane età, il suo bell’aspetto e soprattutto i suoi 15 anni di esperienza nel settore immobiliare hanno portato la produzione di Case a prima Vista a contattarlo come nuovo volto del reality. Nico con grande entusiasmo ha detto di sì.
Nico Teschi a Casa a Prima Vista
Dopo Milano e Roma, lo sfondo del programma ora diventa la Toscana con le sue meravigliose terre verdi e le sue invidiabili proprietà immobiliari.
I nuovi agenti immobiliari sono Moira Quartieri, Matteo Nencioni e Nico Tedeschi.
Nico Tedeschi è stato contattato dalla redazione di Real Time per reclutarlo per le riprese del programma. Nico ha riportato con queste parole la sua reazione alla richiesta di diventare la terza star di Casa a Prima Vista:
Ho pubblicato il primo reel e subito dopo sono stato contattato, all’inizio non ci credevo, pensavo a uno scherzo quando al telefono mi ha detto che mi avevano chiamato dalla trasmissione
Non c’è dubbio che Nico stia portando un’ondata di freschezza, ironia e professionalità al programma, grazie al suo fare giovanile e informale.
L’impegno sociale
Nico Tedeschi non è solo un ottimo agente immobiliare e un giovane di successo, ma ha anche interesse per il solidale e la beneficienza. Il titolare di Due Esse durante l’emergenza del lockdown ha lanciato un’iniziativa assieme ad altri due colleghi imprenditori: il “Comemigarbi“. Il progetto aveva come obbiettivo di guadagnare fondi per risanare le ferite subite dalla città di Pisa, attraverso la vendita di magliette e borse firmate “Come mi garbi”. L’offerta era libera e il progetto ha avuto un grandissimo successo.
[…]nella primissima fase del progetto tutto il ricavato, oltre mille euro, è stato devoluto all’Unità operativa di Farmaceutica e Dispositivi Medici dell’Azienda ospedaliera, che ha potuto acquistare dispositivi medici e di protezione personale