Donatella Mercoledisanto è una delle protagoniste del Grande Fratello 2025 condotto da Simona Ventura. 46enne barese e casalinga, varca le porte del reality avendo alle spalle una storia personale non indifferente. Infatti, il suo cognome non è sconosciuto: è la figlia del collaboratore di giustizia Leonardo Mercoledisanto.
Indice dei contenuti
Cosa fa nella vita la concorrente
Facendo il suo ingresso a metà puntata, Donatella Mercoledisanto con i suoi 46 anni è tra i protagonisti più grandi dell’edizione. Nel video presentazione si mostra come Wonder woman affermando: “sto sempre là a pulire, non mi fermo mai”. Fa la casalinga e, ridendo, confessa che le pulizie sono il suo modo di tenersi allenata. Con il suo fare ironico e l’aria genuina ha già avuto successo sui social, scatenando risate con la sua “red flange” alternativa alla red flag.
La storia personale di Donatella, figlia di un pentito di Mafia
La conduttrice del reality Simona Ventura presentandola allude a “colpe dei padri”, scatenando curiosità tra gli spettatori. Difatti, il suo cognome è ben noto, in quanto connesso al clan Strisciuglio, una delle organizzazioni criminali più consolidate di Bari. Leonardo Mercoledisanto, suo padre, è un pentito di mafia scomparso un po’ di tempo fa e non siamo a conoscenza dei suoi rapporti con Donatella. Sappiamo però che la donna è incensurata e che ha deciso di intraprendere una strada radicalmente diversa da quella del padre.
Donatella ha quindi al passato una storia molto forte e non risulta avere profili social attivi quindi l’interesse del pubblico cresce.








