Temptation Island ques’anno sarà ricca di emozioni. È stata annunciata l’ultima coppia del love-reality più caldo dell’estate: sono Marco e Denise a chiudere la lista dei protagonisti di Temptation Island 2025. I due giovani sono approdati in Calabria per mettere alla prova i propri sentimenti e per capire se la loro relazione caratterizzata da alti e bassi può avere un futuro o se si spegnerà assieme al falò di confronto.
Chi sono Denise e Marco? Scopriamo di più sulla loro storia d’amore e sul motivo per cui parteciperanno a Temptation Island.
Indice dei contenuti
La storia d’amore della coppia: dalle montagne russe alla ricerca di stabilità
Gli ultimi a completare la rosa dei protagonisti di Temptation Island 2025 è composta da Marco e Denise. La coppia sta vivendo da troppo tempo nelle sabbie mobili.
Si conoscono da ormai 4 anni e convivono da un anno e mezzo, ma i problemi che erano nati nei primi tempi della loro relazione non sono mai spariti. Anzi, hanno continuato a ripresentarsi fino a che Denise, che ha 36 anni, ha deciso di scrivere alla redazione di Temptation Island per tentare un’ultima strada, nella speranza che riesca a salvare la loro relazione.
I dubbi di Denise
Il desiderio di partecipare a Temptation Island parte da Denise, che dopo anni di relazione con Marco, vuole dare una risposta definitiva ai suoi dubbi.
“Scrivo a Temptation Island per sapere chi è Marco, perché ad oggi non lo so più. Non so se mi ama e non mi fido di lui, specialmente dopo aver scoperto un tradimento che risale a tre anni fa”
Ha dichiarato così Denise durante la presentazione delle coppie. La scoperta del tradimento da parte del compagno ha segnato una ferita profonda nella loro relazione. Denise non riesce più a vederlo come priva e soprattutto, a fidarsi di lui. Si è iscritta al reality per capire se il suo fidanzato possa assicurarle la massima fedeltà durante la lontananza o se, ancora una volta, la tentazione avrà la meglio.
Le promesse di Marco
Marco dal canto suo, è consapevole di aver ferito Denise e di essersi comportato in modo sbagliato. Ma ha affermato di essersi impegnato per cambiare e diventare l’uomo perfetto per lei: ha cambiato lavoro, ha aperto una nuova attività e ha deciso di andare a vivere con lei.
Ma Denise sembra non essere disposta a perdonarlo completamente e Marco sente che ogni scelta o movimento che fa non è mai abbastanza.
La situazione rende infelici entrambi. Sarà forse il clima tropicale di Temptation Island a cambiare le sorti della loro relazione? Lo scopriremo presto.
Le altre coppie di Temptation Island
La produzione di Temptation Island ha svelato tutti i nomi dei quattordici protagonisti di questa edizione.
I primi ad essere stati annunciati erano gli avvocati Sonia M. e Alessio. La seconda coppia è formata da Sonia B. e Simone, coppia che sta vivendo una profonda crisi dovuta all’assenza di novità; Antonio e Valentina sono la terza coppia a entrare nel programma, con l’obiettivo di rivolvere i problemi di infedeltà. Seguono Maria Concetta e Angelo, che non riescono a risolvere i problemi dovuti alla gelosia di lei. Sarah e Valerio sono la quinta coppia che ha preso una piega infelice per i comportamenti infedeli di entrambi. Penultimi a entrare nel gruppo sono Lucia e Rosario, che cercheranno di trovare un punto di incontro sul tema della convivenza.