Cerca

Dove vive Can Yaman: la stupenda villa fuori Roma con location top secret

Scopriamo nel dettaglio dove abita Can Yaman: la bellissima villa fuori Roma.

Can Yaman è uno degli attori più amati e seguiti del momento. È il protagonista della fiction Sandokan che va in onda in prima serata su Rai 1 a partire dal 1 dicembre 2025.

L’amatissimo attore e modello turco negli ultimi anni è stato sono molto presente nella scena televisiva italiana. Per ragioni lavorative perciò ha scelto perciò di stabilirsi in Italia, in particolare a Roma.

Questo cambiamento ha segnato l’inizio di una “vita da divo mediterraneo”: tra set, viaggi e fan, l’Italia è diventata per lui una seconda patria. Vediamo perciò nel dettaglio la bellissima casa dove vive attualmente Can Yaman.

La sua prima residenza a Roma: perché ha dovuto trasferirsi?

L’attore Can Yaman è nato a Istanbul, nel quartiere Kadıköy. Ha vissuto in Turchia fino al 2021, anno in cui ha deciso di trasferirsi stabilmente in Italia. In particolare, ha scelto Roma come città dove alloggiare.

Nel 2021, ha scritto su Facebook: “Vivo in Italia da quasi 10 mesi ormai… questo posto meraviglioso a Roma è diventato il luogo in cui mi sento davvero a casa“. Nei primi anni della sua vita in Italia, Can Yaman ha abitato in uno spettacolare appartamento in centro con vista sul Colosseo.

La sua casa è stata descritta come mega lussuosa, con palestra privata e tutti i comfort da star. Ma la sua popolarità ha avuto un prezzo da pagare. Grazie alla centralità del suo alloggio, l’indirizzo è diventato noto.

Moltissime fan sono perciò impazzite: hanno iniziato ad appostarsi sotto il balcone, scrivere lettere, lasciare regali. Questo continuo assedio gli ha reso la vita impossibile. La scelta di cambiare casa è diventata inevitabile. Ha deciso infatti di trasferirsi in una dimora “più tranquilla, più discreta“, per ritrovare un po’ di normalità e tranquillità.

La nuova bellissima abitazione di Can Yaman

Dopo aver vissuto inizialmente nella stupenda casa con vista sul Colosseo, Can Yaman ha deciso di trasferirsi in periferia. Secondo varie fonti, la sua nuova abitazione non è un semplice appartamento ma una vera e propria villa isolata.

Dopo l’inconveniente della divulgazione del suo indirizzo e tutte le conseguenze che gli ha causato, l’attore ha deciso di cambiare decisamente tipologia di alloggio. La sua villa isolata è infatti pensata per garantire la massima privacy e l‘anonimato.

Non si sa con certezza in quale zona di Roma si trovi: l’indirizzo è infatti mantenuto “top secret” per proteggerlo da fan troppo insistenti e paparazzi. La sua stupenda villa, lontana dal centro della metropoli, gli permette di lavorare, allenarsi, rilassarsi. Tutto ciò senza la paura costante di dover affrontare fan ossessivi o paparazzi sotto la finestra.

In un’intervista del 2025, l’attore stesso ha dichiarato di essere seduto “su un divano di una villa fuori Roma“, segno che la sua decisione di trasferirsi fuori dal centro è reale e attuale. In un’intervista a Vanity Fair Italia ha raccontato di aver scelto la villa fuori Roma come sua residenza principale: un luogo dove “riposarsi, riflettere, stare con calma“. 

Per mantenere la totale privacy, è impossibile vedere immagini che ritraggono gli interni o gli esterni della sua nuova abitazione. Per tutelarsi infatti, l’attore non divulga mai foto della villa sui social.

Leggi anche