Blanca, la serie tv diretta da Nicola Abbatangelo che ha catturato milioni di spettatori, riprende con la terza stagione lunedì 29 settembre su Rai1 alle 21.30 con sei appuntamenti. inediti. La giovane consulente cieca interpretata da Maria Chiara Giannetta torna con il suo atteggiamento irriverente, ma sotto una nuova luce: più timorosa, insicura e con paure mai viste prima.
Indice dei contenuti
Le anticipazioni della prima puntata
L’esordio di stagione vede una Blanca con le solite felpe colorate e l’aria ironica, ma molto è cambiato. Accanto a sè non ha più Linneo, il suo fedele cane guida, ma un nuovo amico a quattro zampe che fatica ad accettare, riuscendo a chiamarlo solo Cane 3. Inoltre, la protagonista si è sempre mostrata forte ma ora appare fragile con la paura del buio e del futuro.
La seconda stagione si era conclusa con l’ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) che sceglie un’altra donna, Veronica, ma quello che prova per Blanca sembra non essersene andato. Anche quest’ultima si domanda cosa ne sarà del loro rapporto.
Improvvisamente il commissariato viene coinvolto nelle indagini di un omicidio riguardante una suora proveniente dall’Ucraina, Valya, connessa all’oscura scomparsa di un bambino. Questo porta Blanca a conoscere Domenico Falena (Domenico Diele), contractor affascinante ed enigmatico che lavora per un’agenzia navale a Genova, pronto a mettere in crisi tutte le sue certezze.
Dove vedere la terza stagione
La prima puntata della terza stagione di Blanca verrà trasmessa lunedì 29 settembre dalle 21.30 su Rai1. Gli episodi della serie sono dodici divisi in sei serate e saranno visibili anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand.







