Cerca

Blanca anticipazioni 20 ottobre: paura, misteri e nuovi intrecci nel quarto episodio della serie Rai

Le anticipazioni di Blanca 3 del 20 ottobre svelano un episodio carico di emozioni

La suspense torna a dominare la prima serata di Rai 1 con un nuovo appuntamento di Blanca 3, la serie campione d’ascolti con Maria Chiara Giannetta. L’episodio di domenica 20 ottobre, dal titolo “Paura del buio”, promette emozioni forti, colpi di scena e sviluppi inaspettati nei rapporti tra i protagonisti.

Blanca 3, anticipazioni del 20 ottobre: la paura prende il sopravvento

Dopo l’aggressione subita dall’assassino di uno psichiatra al Museo del Buio, Blanca Ferrando è profondamente scossa. La detective decide di fermarsi, prendendosi una pausa dalle indagini e affrontando le proprie fragilità.
Mentre Blanca tenta di ritrovare l’equilibrio, Liguori (interpretato da Giuseppe Zeno) prosegue le indagini con l’aiuto del vicequestore Bacigalupo, che mostra un inatteso interesse per il caso.

Nel frattempo, Domenico Falena non smette di far visita a Blanca: dietro la scusa di aggiornarla sul misterioso caso del bambino scomparso, tra i due riaffiorano ricordi, tensioni e sentimenti irrisolti. Proprio da questo filone narrativo emergeranno rivelazioni sconvolgenti che cambieranno le carte in tavola.

Blanca e Liguori: tra cuore e indagini

Il legame tra Blanca e Liguori continua a evolversi. Nonostante la distanza professionale imposta dalla protagonista, l’ispettore non riesce a starle lontano. I due si ritrovano in bilico tra il desiderio di vicinanza e la consapevolezza dei rischi che comporta il loro rapporto.
A complicare tutto ci pensa Eva Faraldi (Matilde Gioli), che non nasconde la sua gelosia e mette in discussione il fragile equilibrio del gruppo investigativo.

Cristian Gardi: il nuovo volto di Blanca 3

Tra le novità della terza stagione spicca Cristian Gardi, interpretato da Biagio Forestieri. Brillante medico e direttore della Clinica San Francesco di Genova, Gardi si distingue per la sua umanità e per l’impegno nel volontariato.
Il suo incontro con Blanca e Domenico, sulle tracce del bambino scomparso, apre un nuovo capitolo ricco di mistero: sarà proprio lui la chiave per risolvere il caso?

Dove vedere Blanca 3: orari e streaming

L’appuntamento con Blanca 3 – Paura del buio è per domenica 20 ottobre alle 21.30 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, dove sono disponibili anche i precedenti episodi e le prime due stagioni complete.
La serie, diretta da Nicola Abbatangelo e ispirata ai romanzi di Patrizia Rinaldi, è la prima produzione italiana realizzata con la tecnica dell’olofonia, che riproduce i suoni come percepiti dall’orecchio umano, rendendo l’esperienza ancora più immersiva.

Leggi anche