Il serial televisivo turco Io sono Farah nella seconda stagione fa il suo ingresso in scena il padre del figlio di Farah. iniziano nuovi guai per Farah e Tahir il bimbo riceve la cura e non è più costretto a stare isolato. Ecco cosa aspettarsi nella seconda stagione, in onda su Canale 5.
Indice dei contenuti
Io sono Farah: il racconto di una vita stravolta per sempre
La serie turca racconta la storia di Farah, una giovane donna delle pulizie dedita al mantenimento del figlio, e di Tahir, un sicario incaricato di ucciderla dopo che ha assistito, involontariamente, all’omicidio di un agente di polizia per mano della mafia. L’unica colpa della donna è quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Così la sua vita cambia per sempre. Inizia a vivere nel terrore.
Si salverà ripulendo la scena del crimine. Grazie all’aiuto di Tahir, uomo di fiducia del boss, riesce più volte a sfuggire alla morte, pur rischiando di finire intrappolata nei meccanismi della criminalità. Con il passare degli episodi, Farah scopre che qualcuno sta cercando di incastrarla, ed è qualcuno di vicino alla sua nuova “famiglia”.
Nel tentativo di proteggere Farah, l’aveva convinta a trasferirsi da lui, ma proprio allora la giovane era stata arrestata come clandestina. La ragazza, madre coraggiosa e disposta a tutto per salvare il figlio malato Kerim, si trova coinvolta in un pericoloso gioco di potere orchestrato dal boss Ali Galip, padre di suo figlio Kerimşah. Il personaggio di Ali Galip fa il suo ingresso nella seconda stagione.
Sceglie di non testimoniare contro il commissario Mehmet, impegnato nella lotta al clan di Ali Galip, con l’obiettivo di proteggere il futuro di Kerimşah anche a costo della propria libertà. Tahir sta lavorando per mettere Farah e il bambino al sicuro e contatta persino un rivale del padre adottivo per allearsi con lui.
Io sono Farah 2, ecco quali sono i punti chiave e di cosa parla
La seconda stagione della soap turca continua a tenere i telespettatori sul filo della suspence. Continua la lotta di Farah per la sopravvivenza. Diventa sempre più coinvolta negli affari criminali di Tahir per proteggere sé stessa e il figlio, lavorando quindi per la mafia. Farah, con il suo passato da medico, si ritrova a dover curare uomini feriti e a essere testimone di omicidi, cercando di navigare tra la polizia e la criminalità. È costantemente trascinata nei giochi di potere del clan. Nel nascondiglio improvvisato diversi uomini di Tahir lottano per sopravvivere.
La tensione e la passione tra Farah e Tahir crescono, portando a una relazione complessa e pericolosa. Sicuramente non mancano i colpi di scena considerando che il finale della prima stagione vede il matrimonio di Farah e Tahir, ma la tragedia incombe, portando all’arresto della giovane.
Quando va in onda e dove vedere la serie tv turca
Sempre più telespettatori amano la soap turca Io sono Farah. I primi 16 episodi sono già stati messi in onda su Canale 5. Tutte le 16 puntate sono state successivamente rese disponibili gratuitamente on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. I nuovi episodi tornano in prima visione assoluta su Canale 5 e dopo la diretta tv, tutti gli episodi della serie saranno visibili sulla piattaforma streaming di Mediaset.
Inoltre, le puntate sono fruibili anche su Prime Video e Timvision (in base ai cataloghi e agli abbonamenti presenti).








