Cerca

Chi è Alvise Rigo, la nuova fiamma di Elisabetta Canalis

Scopriamo nel dettaglio chi è Alvise Rigo, il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis.

Dopo il divorzio da Brian Perry nel 2023 e la rottura con il fidanzato successivo, ovvero Georgian Cimpeanu, Elisabetta Canalis ha nuovamente trovato l’amore.

Le più celebri riviste di gossip era da tempo che segnalavano una nuova storia: quella tra l’ex showgirl e l’ex rugbista italiano Alvise Rigo. Grazie a degli scatti rubati che immortalano la coppia in atteggiamenti intimi, la relazione è stata ufficialmente confermata.

Secondo il settimanale Chi i due sarebbero ormai diventati inseparabili dopo aver preso parte insieme ad un reality show su Netflix. Scopriamo perciò nel dettaglio chi è Alvise Rigo e tutti i dettagli riguardo la relazione con Elisabetta Canalis.

Chi è Alvise Rigo

Alvise Rigo è un modello, attore ed ex rugbista italiano nato a Venezia nel 1992. Dopo gli studi superiori si è trasferito a Padova per gli studi universitari. Ha infatti frequentato l’Università degli studi di Padova presso la facoltà di Mediazione linguistica e culturale.

Appassionato di rugby, ha giocato inizialmente per la Mogliano Rugby, per poi passare alla Valsugana. La sua carriera evolve poi nel settore del personal training e collabora con una grande realtà come quella della Virgin Active creando per loro contenuti web. 

Ha lavorato anche come modello, sfilando per diversi brand importanti come Cisalfa fino a diventare il volto del profumo Original Wood di Dsquared2. Grazie alla sua statura e fisicità, si occupa anche di sicurezza lavorando come bodyguard per grandi star come Al Pacino, Bella Hadid e Kendall Jenner.

L’esperienza televisiva e cinematografica

Debutta nel mondo dello spettacolo nel 2020 quando ricopre il ruolo di valletto per Antonella Clerici sull’importante palco del Festival di Sanremo. L’anno successivo partecipa come concorrente al talent show Ballando con le stelle danzando in coppia con la ballerina Tove Villför, arrivando a un passo dalla finale.

Dopo l’esperienza appare in vari progetti per il piccolo schermo come il programma di Amadeus I Soliti Ignoti e la competizione culinaria Alessandro Borghese – Celebrity Chef, durante la quale sfida l’enologo Barù.

Nel 2023 appare nuovamente in televisione partecipando come concorrente a una puntata del programma di Alessia Marcuzzi Boomerissima ed è anche ospite di Ciao maschio. Tra i suoi interessi c’è anche la recitazione. Nel 2023 infatti esordisce come attore nella serie tv Che Dio ci aiuti per poi interpretare un piccolo ruolo nel film Nuovo Olimpo del regista Ferzan Özpetek. Nel 2025 entra poi nel cast della serie televisiva Il rifugio atomico e nello stesso anno ha partecipato alla terza stagione del reality di Netflix Phsyical: da 100 a 1.

La storia d’amore con Elisabetta Canalis

Secondo i pettegolezzi e le indiscrezioni, il colpo di fulmine tra Alvise Rigo e Elisabetta Canalis è scattato proprio sul set del reality Phsyical: da 100 a 1. In seguito alla partecipazione di entrambi al programma, i due sono stati avvistati insieme a Los Angeles. Qualche tempo fa Alvise era addirittura apparso, seppur da lontano e di sfuggita, nelle Instagram stories della showgirl.

La conferma della relazione è arrivata solo adesso. Degli scatti rubati dalla rivista Chi mostrano la Canalis, rientrata in Italia da Los Angeles, accolta all’aeroporto di Linate da un Alvise sorridente e premuroso. 

I due sono stati successivamente avvistati a Milano: fra sorrisi complici, mani intrecciate e un weekend trascorso tra hotel di lusso e serate a due, i due non hanno più alcuna intenzione di nascondersi.

La differenza d’età? Un dettaglio che non pesa affatto. Quello che emerge infatti è una relazione fresca e spontanea, fatta di risate, complicità e libertà. E così, tra un bacio rubato e un’uscita in moto, Elisabetta e Alvise si godono la loro storia d’amore alla luce del sole.

Alvise Rigo in passato è stato spesso associato ad altre donne famose come Eleonora Berlusconi o Michelle Hunziker, ma l’attore e sportivo non ha mai confermato nè smentito i rumors su queste storie d’amore.

Leggi anche