Il rapper napoletano Rocco Hunt è una delle celebrità più riservate in Italia. Tiene molto alla sua privacy infatti è da sempre molto discreto riguardo la sua vita privata. I suoi fan si sono perciò chiesti spesso alcune informazioni sulla sua vita, in particolare riguardo alla sfera sentimentale.
È noto al pubblico che Rocco Hunt sia legato sentimentalmente ad una donna: si chiama Ada ed è la madre di suo figlio Giovanni. Scopriamo di più sulla donna con cui il rapper ha una relazione da moltissimi anni.
Indice dei contenuti
Chi è Ada?
Ada è la compagna di vita nonché moglie di Rocco Hunt, il celebre rapper napoletano nato a Salerno il 21 novembre 1994. La ragazza mantiene una riservatezza totale riguardo alla sua vita privata, evitando di esporsi pubblicamente e non possedendo profili sui social media.
Sono perciò davvero poche informazioni disponibili al pubblico: si sa solo che è una ragazza bionda di trent’anni, ha origini napoletane e non fa parte del mondo dello spettacolo.
La relazione con Rocco Hunt
Rocco Hunt ha dichiarato di conoscere Ada fin dall’adolescenza. Il giovane cantautore ha confessato di aver corteggiato la ragazza per molto tempo prima che si mettessero effettivamente insieme.
Dopo anni di frequentazione, la coppia ha deciso di sposarsi, consolidando il loro legame. Il 17 marzo 2017, Ada e Rocco hanno accolto nella loro vita il loro primo figlio, Giovanni. I due hanno avuto un figlio giovanissimi: Rocco infatti aveva solo 22 anni al momento della sua nascita.
Durante un’intervista a Verissimo, il rapper ha dichiarato: “Avere un bambino è una cosa seria e io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie. Siamo dei genitori giovani e stiamo crescendo insieme. Anche io da genitore sono un po’ più responsabile, anche se di cavolate ne faccio ancora. Senza Jojo non ci pensavo due volte, adesso c’è lui prima di me”
Nel 2021 ha anche dedicato una canzone a suo figlio intitolata Fiocco Azzurro, contenuta nell’album Rivoluzione.









