Cerca

Damiano David e Dove Cameron si sposano? Tutti gli inequivocabili indizi

Scopriamo di più sull'ipotetica proposta di matrimonio tra Damiano David e Dove Cameron.

Il cantante Damiano David e l’attrice Dove Cameron stanno insieme da ormai due anni. La coppia, una delle più amate del momento, potrebbe addirittura essere vicina a compiere il grande passo.

I due sono stati fotografati insieme a Sydney, in Australia, dove ha fatto tappa il primo tour solista di Damiano David, Funny Little Fears World Tour. I social sono però impazziti in seguito alla comparsa di un anello con diamante al dito della bellissima Dove. Che il fidanzato le abbia fatto la proposta? Ecco tutto ciò che è noto al momento.

Damiano David e Dove Cameron si sposano: le indiscrezioni

La coppia è stata recentemente paparazzata dal settimanale Chi mentre si godeva una passeggiata romantica a Sydney. Fin qui tutto normale, se non per un particolare gesto che ha fatto riflettere. Dove Cameron infatti, dopo aver notato i fotografi, si è affrettata a sfilare e nascondere dal dito un anello con diamante.

Stando alla reazione dell’attrice, i due artisti potrebbero essersi fidanzati ufficialmente. La coppia però sembrerebbe che voglia mantenere il segreto almeno per il momento.

Il fatto che l’anello sia spuntato a Sydney potrebbe essere un ulteriore indizio. Proprio in Australia la coppia ha ufficializzato la loro relazione quando sono stati fotografati per la prima volta insieme mentre si scambiavano un bacio. La città australiana potrebbe quindi avere un significato particolarmente importante per i due.

Quale altro luogo sarebbe stato più perfetto di questo per la proposta di matrimonio? Difficile trovarlo. Ad ogni modo queste sono tutte indiscrezioni, dal momento che i diretti interessati non hanno ancora lasciato alcuna dichiarazione.

La relazione da sogno tra Damiano e Dove

Lui, rockstar italiana dal fascino magnetico mentre lei, stupenda cantante e attrice americana. Damiano David e Dove Cameron sono una delle coppie più affascinanti nonché amate del momento.

La loro relazione loro è iniziata due anni fa. Inizialmente erano solo rumors sorti in seguito ai primi avvistamenti dell’attrice ai live dei Måneskin, a New York e a San Paolo. La loro storia è stat ufficializzata nel novembre 2023, quando i paparazzi li hanno avvistati mentre si baciavano durante una passeggiata insieme a Sydney.

Da lì, la coppia è diventata inseparabile facendo sognare gli innumerevoli fan dei due artisti. Hanno partecipato insieme al red carpet del pre-Grammy, al Met Gala, uno sotto il palco dell’altra durante le rispettive esibizioni, compresa quella di Damiano al Festival di Sanremo nel 2025.

A inizio ottobre la coppia ha festeggiato i due anni di relazione condividendo romantici post e tenere storie sui social. “I due anni più belli della mia vita” scrive Dove Cameron dedicando al compagno una lunga dedica.

Quest’ultimo risponde: “Almeno una volta alla settimana mi commuovo fino alle lacrime perché la vita è diventata così bella con te al mio fianco. Ti amo in un modo che nessuna parola potrà mai esprimere, ma non smetterò mai di provarci. Buon anniversario amore mio”.

Vedremo in futuro come evolverà la relazione della coppia.

Chi è Damiano David

Damiano David, nato a Roma l’8 gennaio 1999, è un cantante e cantautore italiano. Fin da piccolo ha sempre saputo che nella vita avrebbe lavorato nel panorama musicale. Damiano ha infatti lasciato gli studi per inseguire la sua passione per la musica, che lo porta a formare la rock band i Måneskin, di cui è il frontman.

La band, formata con i compagni di liceo Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio ha rivoluzionato la scena musicale a livello internazionale. Dopo la vittoria a X Factor nel 2017 i Måneskin conquistano le classifiche e i cuori del pubblico.

Nel 2023 la band ha vinto sia il Festival di Sanremo sia l’Eurovision Song Contest.  Nel 2024 c’è stata una svolta: Damiano decide di intraprendere la sua carriera da solista. Lancia inizialmente il singolo Silverlines, seguito da Born with a Broken Heart.

A maggio 2025 è uscito il suo primo album da solista dal titolo Funny little fears. A settembre l’artista ha iniziato il suo World Tour.

Chi è Dove Cameron

Dove Cameron, all’anagrafe Chloe Celeste Hosterman, è nata il 15 gennaio 1996 a Bainbridge Island, nello stato di Washington. È un’attrice e cantante statunitense.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da piccola. A undici anni si esibiva già nei teatri locali mentre a diciassette ha firmato un contratto con la Disney. È infatti diventata celebre nella sitcom Disney Liv e Maddie. Nella serie interpretava entrambe le gemelle, chiamate appunto Liv e Maddie. Questo doppio ruolo che le ha fatto vincere un Daytime Emmy.

Il successo internazionale è però arrivato successivamente con la saga Descendants, dove l’attrice interpreta la figlia di Malefica. Dopo di che ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica.

Nel 2022 ottiene successo con il suo singolo Boyfriend il quale, diventato popolare su TikTok, entra nelle classifiche di diversi Paesi.  Da lì, un crescendo costante: nuovi brani, nuovi videoclip, un’estetica tra noir e romanticismo. Negli ultimi due anni ha pubblicato singoli come Too Much, Romeo e Whatever You Like.

Leggi anche