Classe 1998, Samira Lui è una modella e showgirl tra i volti più promettenti della Mediaset. Attualmente affianca Gerry Scotti a La Ruota della fortuna e con la sua bellezza, ironia e spontaneità sta conquistando tutti. Ma dove vive con il fidanzato? Scopriamolo insieme.
Indice dei contenuti
Biografia e carriera di Samira
Nata il 6 marzo del 1998 a San Daniele del Friuli, da piccola è stata accolta al coro delle voci bianche del Friuli Venezia Giulia. Dopo il diploma da geometra, ha lavorato come hostess per eventi ed ha partecipato a vari concorsi di bellezza, riuscendo a conquistare il terzo posto a Miss Italia nel 2017. Dopo questo successo, è arrivata all’Eredità come Professoressa e ha anche partecipato al Grande Fratello nel 2017. Dal 2024, invece, è valletta del famoso programma di Canale 5 La Ruota della fortuna.
Chi è il suo fidanzato
Samira è fidanzata da sette anni con Luigi Punzo, 26 anni, che è stato ospite con lei a Verissimo. Lui ha alle spalle esperienze nel mondo della moda e al momento lavora nel mondo del luxury concierge in cui è un noto imprenditore. I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 20 anni e si trovava per un vacanza a Formentera, dove lui tuttora lavora in estate.
Sono una coppia molto unita e hanno diversi progetti di vita che desiderano realizzare insieme. La loro è una relazione riservata, non sono mai stata protagonisti di gossip e non hanno avuto momenti di crisi. Sui social condividono scatti che li raffigurano in tutta la loro bellezza, anche se attualmente il profilo di lei è stato sospeso a causa di una segnalazione.
La dimora con il fidanzato Luigi
A differenza di molte sue colleghe, non ha mai mostrato la sua residenza. Quello che sappiamo è che vive a Milano, città dove si è trasferita per inseguire i suoi sogni e costruire la sua carriera. Luigi attualmente si trova in Spagna per la sua professione e anche lei è impegnata giornalmente con la Ruota della fortuna, dunque quando sono liberi dal lavoro si incrociano nella casa che condividono.









