Cerca

Dove vivono Tony Effe e Giulia De Lellis? La stupenda casa a Milano

Scopriamo dove vivono il cantante Tony Effe e l'influencer Giulia De Lellis, diventati da poco genitori.

La coppia formata dal trapper e l’influencer romani ha fatto nuovamente parlare di sé in seguito alla nascita della loro prima figlia, Priscilla, nata l’8 ottobre 2025. I due sono una coppia dal 2024 e sono andati recentemente a convivere dopo la notizia della gravidanza. Ma dove vivono Tony Effe e Giulia De Lellis? Vediamo l’abitazione moderna e luminosa dove la coppia sta costruendo il loro nido d’amore.

Dove vivono Tony Effe e Giulia De Lellis

La coppia di neogenitori attualmente vive in un appartamento lussuoso, elegante e luminoso a Milano. Si sa che la loro abitazione si trova nel capoluogo lombardo, tuttavia la zona non è stata resa nota per una mera questione di privacy. É stato possibile intravedere alcuni angoli dai post e dalle storie Instagram dei due fidanzati, in particolare da quelli pubblicati dall’influencer.

La loro casa è arredata secondo un gusto contemporaneo ma con un tocco di eleganza classica. Lo stile prescelto è molto raffinato e minimal. Negli li interni troviamo linee pulite, materiali di pregio e una cura per i dettagli.

La cucina è super accessoriata mentre nel salone è presente un tavolo in legno e resina con sedie in rattan che richiamano la tradizione milanese di inizio 1900. Il parquet chiaro posato a spina di pesce illumina l’ambiente mentre il soffitto, decorato con cornici tipiche delle case Liberty unendo vintage e contemporaneità. Le pareti bianche amplificano la luce naturale che entra dalle grandi finestre, creando un’atmosfera rilassante e accogliente. Molto particolare il bellissimo divano in camoscio color ghiaccio arredato con cuscini di Hermès. Ad esso sarebbero abbinate due grandi e comode poltrone.

Chi è Tony Effe

Tony Effe, nome d’arte di Nicolò Rapisarda, è un cantante, rapper e trapper italiano. É nato il 17 maggio 1991 a Roma ed è cresciuto nel rione Monti, nel centro storico della Capitale. Ha cominciato la propria carriera nel mondo dello spettacolo recitando come attore bambino in film e miniserie. Il suo nome d’arte deriva proprio da un personaggio che ha interpretato di nome Tony. Effe deriva invece dal logo del noto marchio Fendi.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo musicale nel 2014 quando nasce la Dark Polo Gang, un gruppo musicale trap composto da Tony Effe, Wayne Santana, Pyrex e Side Baby con produttore il beatmaker Sick Luke. Il gruppo ha ottenuto un notevole successo fino al loro scioglimento nel 2021. In quell’anno il cantante decise di intraprendere la sua carriera da solista, pubblicando successivamente due album: Untouchable nel 2021 e Icon nel 2024.

Nel 2025 il cantante ha partecipato alla 75 edizione del Festival di Sanremo con il brano Damme ‘na mano, con cui si è classificato venticinquesimo. A maggio dello stesso anno pubblica con Mondadori Electa la la sua autobiografia intitolata Non volevo ma lo sono.

Chi è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è un personaggio televisivo ed influencer italiana. É nata il 15 gennaio 1996 a Roma ma è vissuta a Pomezia. Ha raggiunto la popolarità partecipando alla famosa trasmissione televisiva Uomini e donne nel 2016 come corteggiatrice del tronista Andrea Damante.

Finito il programma i due si fidanzato ufficialmente e la loro storia d’amore è stata una delle più amate dai fan. I due hanno però avuto una relazione turbolenta e tormentata per ben 4 anni, caratterizzata da liti frequenti, rotture improvvise e tradimenti. In merito alla loro relazione la De Lellis ha pubblicato nel 2019 il libro autobiografico Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! scritto insieme alla scrittrice Stella Pulpo.

Dopo l’esperienza a Uomini e donne, Giulia ha partecipato a diversi reality show come il Grande Fratello Vip nel 2017. Ha avuto diverse esperienze nel mondo cinematografico, recitando in film e serie tv. Dal 2021 è conduttrice di alcuni programmi in onda su Real Time. Nello stesso anno viene scelta per condurre la prima edizione italiana del celebre reality Love Island in onda su Discovery+.

Nel 2023 lancia sul mercato il beauty brand Audrer, una linea di prodotti di make-up e skincare.

Leggi anche