La Rai ha presentato ufficialmente i propri palinsesti per la stagione televisiva 2025/2026, l’editore ha deciso di puntare ancora una volta su Stefano De Martino, scopriamo tutti i programmi che condurrà. Il conduttore napoletano è ormai una garanzia di successo, tra conferme, dubbi e possibilità per il futuro.
Indice dei contenuti
Stefano De Martino: tutti i programmi in Rai
Stefano De Martino è stato sicuramente il volto di punta della stagione televisiva appena conclusa. Con estro e personalità è riuscito a conquistare una grossa fetta del pubblico e a riportare al successo, anche tra i giovani, un programma come Affari Tuoi.
Il binomio vincente De Martino-Affari Tuoi è stato confermato anche per la prossima stagione. Rivedremo quindi il conduttore napoletano interagire con il Dottore e con i pacchisti a partire da settembre 2025 e fino a giugno 2026. Il daytime riprenderà la sua programmazione ordinaria e non sono previsti cambiamenti al format.
Stasera Tutto è Possibile
Adesso è ufficiale, Stefano De Martino torna anche con una nuova divertentissima stagione di Stasera tutto è possibile. Alcune sue dichiarazioni avevano causato molto dispiacere tra il pubblico, il conduttore aveva fatto trapelare la sua intenzione di non voler continuare con il programma.
Dopo ave riflettuto a lungo, Da Martino ha capito che il pubblico è molto affezionato a STEP, ai suoi giochi e al suo cast e che soprattutto il programma ha ancora qualcosa da dare. Queste motivazioni lo hanno spinto a ritornare nella prima serata di Rai 2.
Festival di Sanremo 2027
Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Stefano alla conduzione di quello che è l’evento simbolo della programmazione Rai, il Festival di Sanremo. Le voci riguardano il Festival del 2027, dopo un’ulteriore edizione condotta da Carlo Conti. A tal proposito De Martino ha detto:
“Il nostro mestiere è paragonabile a quello di un pilota di linea, servono molte ore di volo per trasportare i passeggeri. Affari Tuoi è una tratta nazionale, Sanremo è un viaggio intercontinentale. Se mi dovessero passare il testimone spero di essere pronto“.
Non chiude quindi la porta pur ammettendo che si tratterebbe di un’enorme responsabilità. Per prepararlo al ruolo non è escluso che Carlo Conti possa invitarlo come co-conduttore di una delle serate del Festiva di Sanremo del 2026.







