Il cantautore di Grosseto che lo scorso anno ha fatto emozionare tutti al Festival di Sanremo sembrerebbe avere una nuova fiamma. La modella e influencer Cloe Simoncioni sembrerebbe la ragazza che fa battere il cuore del cantante di Volevo essere un duro.
Cloe Simoncioni: chi è
Classe ’98, Cloe Simoncioni, condivide su Instagram un diario della sua quotidianità, una sorta di ritratto d’autore più che una classica esposizione social di un’influencer. Tra foto in primo piano, ma soprattutto reels e immagini di vita di tutti i giorni la giovane, presunta fidanzata di Lucio Corsi, mostra una visione artistica della quotidianità.
Un gusto per la musica, condiviso sui social, che sembra essere affine a quello del cantautore toscano che da poco ha terminato il suo tour europeo. La giovane modella vive a Firenze dove avrebbe studiato alternando questa fase tra il capoluogo toscano e Milano. Oltre all’attività di modella ha preso parte ad alcuni cortometraggi dopo aver studiato recitazione.
Né Lucio Corsi né Cloe Simoncioni hanno confermato o smentito la loro relazione ma sarebbero stati visti più volte durante diverse occasioni. Non sembrerebbe quindi esserci la volontà di celare questo rapporto nascente ma, dall’altra parte, neanche di far diventare la cronaca rosa il principale elemento su cui far ruotare la vita dei due che sembrerebbe comunque ben focalizzata sui loro obiettivi.
Se lo scorso anno Lucio Corsi, dopo essersi posizionato secondo al Festival di Sanremo con Volevo essere un duro, dietro Balorda Nostalgia di Olly e dopo la partecipazione all’Eurovision sembrerebbe aver trovato qualcuno che gli faccia battere il cuore, riuscendo ad insinuarsi nella vita del cantautore nonostante i suoi molti impegni.








