Damiano David potrebbe non essere l’unico membro dei Måneskin ad esibirsi a Sanremo 2025 come ospite. Victoria De Angelis sarebbe pronta a calcare il palco dell’Ariston insieme ai Duran Duran.
La giovane bassista infatti è stata avvistata proprio in questi giorni nella città dei fiori. Selvaggia Lucarelli in “Vale tutto” ha divulgato questa notizia.
Indice dei contenuti
Victoria De Angelis a Sanremo 2025?
I Duran Duran saranno ospiti nella terza serata della kermesse canora e si vocifera che saranno accompagnati dalla bassista dei Måneskin.
Il gruppo britannico aveva già collaborato nel 2023 con Victoria, incidendo una cover di “Psycho killer” dei Talking Heads. Le due band si erano conosciute durante un party a Los Angeles e pare ci sia stata subito grande intesa tra Victoria e John Taylor. L’esibizione a Sanremo potrebbe indicare il proseguimento di questa collaborazione artistica.
La carriera di Victoria De Angelis
Victoria suona il basso fin da bambina e nel 2015 fonda la sua band insieme a Thomas Raggi. I Måneskin iniziano come artisti di strada e raggiungono la popolarità grazie a X Factor nel 2017. Da quel momento la loro carriera decolla: nel 2021 vincono il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest. Attualmente i membri della band non si sono sciolti, ma sono in una fase parallela di progetti individuali.
Victoria ha intrapreso un tour mondiale come dj solista nel 2024. La giovane bassista ha raccontato che separarsi dai Måneskin, anche se solo per un periodo, non è stato facile: ha detto di non essere abituata a viaggiare da sola e di sentire di più la pressione senza il supporto dei suoi compagni.