Il pomeriggio del fine settimana si conferma il regno di Verissimo, Silvia Toffanin e i suoi ospiti con racconti emozionanti, storie di vita e successi lavorativi tornano con il doppio appuntamento in onda sabato 14 febbraio in onda dalle ore 16:30 e domenica 15 febbraio in onda a partire dalle ore 15:30.
Indice dei contenuti
Verissimo: sabato 14 febbraio
L’appuntamento di sabato 14 febbraio è ricco di emozioni. Primo ospite in studio di fronte a Silvia Toffanin sarà Melissa Satta, che da poco ha compiuto 40 anni, pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita tutto da scoprire e raccontare.
A raccontare il suo prossimo traguardo lavorativo è il secondo ospite della puntata, il giovane attore Saul Nanni, nelle sale cinematografiche, con il film La gioia.
Non mancano le toccanti interviste che caratterizzano l’appuntamento condotto da Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 14 febbraio 2026 a raccontarsi saranno il coreografo Luciano Cannito e l’attrice Mariana La Rosa grande protagonista della prima edizione del Grande Fratello.
A concludere la puntata di sabato 14 febbraio sarà Luca Trapanese l’uomo nel 2018 ha adottato da single la piccola Alba, una bambina affetta da sindrome di down. La loro storia ha rappresentato il punto di partenza per la stesura della sceneggiatura e per la realizzazione del film Nata per te uscito nel 2023 e diretto da Fabio Mollo.
Verissimo: domenica 15 febbraio
Il secondo appuntamento del weekend con Verissimo, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15:30, vede anche in questo caso un susseguirsi di ospiti.
L’amore è la tematica che apre la puntata di domenica con due interviste di coppia: la prima vedrà di fronte alla conduttrice di Verissimo Rocco Casalino e il compagno Alejandro. La seconda intervista ha come protagonisti Helena Prestes e Javier Martinez.
Non mancheranno i racconti personali, toccanti e sinceri di Rosita Celentano, Rossella Brescia, Rita Pavone e Fiordaliso.
A concludere la puntata l’emozionante presenza di Sabrina e Luca i genitori di Alex Maragon, giovane venticinquenne scomparso in circostanze non definite nel giugno del 2024.







