Cerca

Fabrizio Corona, rivelazione choc nella docuserie Netflix: ecco perché Nina Moric ha abortito

Tra provocazioni e rivelazioni, l'ex re dei paparazzi torna a far parlare di sé con "Fabrizio Corona: Io sono notizia". Ecco cos'è successo con Nina Moric.

Nelle cinque puntate di Fabrizio Corona: Io sono notizia, la docuserie prodotta da Netflix, l’ex re dei paparazzi torna ad occupare la scena mediatica con una narrazione senza filtri della propria vita. Alterna provocazione, autocritica e rivelazioni destinate a far discutere. Tra i passaggi più duri e controversi del racconto emerge la vicenda che riguarda Nina Moric e la decisione di interrompere una gravidanza.

Scopriamo insieme che cosa ha rivelato Fabrizio Corona e tutti i dettagli a riguardo.

Il difficile rapporto tra Fabrizio Corona e Nina Moric

Corona affronta l’episodio con un linguaggio diretto e sprezzante, spiegando come, in quel momento della sua vita, la paternità fosse concepita come un ostacolo insormontabile. L’ex re dei paparazzi ammette senza filtri di aver costretto la compagna ad abortire, rivelando la logica puramente economica dietro quella decisione.

All’epoca, le entrate attraverso le serate di Nina che era considerata la donna più bella del mondo, erano troppo alte per poter essere fermate”, spiega Corona con estrema freddezza. La gravidanza rappresentava un limite ai profitti, un impedimento da rimuovere.

Tornando sulla vicenda l’ex re dei paparazzi afferma: “Da quel giorno, dopo l’aborto, incominciai a guadagnare tutti i giorni cifre esorbitanti per non ritrovarmi mai più in quella situazione in cui mi ero ritrovato. Capolavoro

Queste parole hanno aperto una ferita profonda e trovano un contrappunto nel racconto di Nina Moric. Il racconto si inserisce in una narrazione più ampia che mostra come, nel tempo, il loro rapporto sia stato costruito più sul calcolo che sull’amore.

Nina Moric piange mentre ricorda quei momenti davanti alle telecamere dice: “Quello è il momento in cui si è rotto per sempre qualcosa”, rivela, facendo trasparire il peso di una ferita mai rimarginata. La modella croata, all’apice della sua carriera, si trovò di fronte a una scelta che in realtà non fu mai una scelta. “Ho ucciso due bambini, due gemelli. L’ha voluto Fabrizio Corona però io l’ho assecondato“. Così si racconta la donna in un episodio a dir poco drammatico della docufiction Netflix.

Il figlio Carlos e il momento della rinascita

In Fabrizio Corona: Io sono Notizia l’ex re dei paparazzi afferma: “Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno e non l’ha voluta mai raccontare lei a nessuno. È una ferita che lei a differenza mia, si porta dietro tanto. Io non me la porto dietro. Però, penso che è una cosa di cui soffre, che rimpiange e che, forse, l’ha portata ad avere tutte le problematiche che ha oggi. Era ancora presto per un figlio. Nel nostro progetto doveva venire almeno un anno e mezzo dopo. Dopo che avevamo costruito quello che dovevamo costruire“.

Con queste parole Fabrizio Corona ha convinto Nina Moric ad abortire. Anni dopo, la nascita di Carlos non cancella quel dolore provato. Dunque la maternità arriva ma non risana completamente ciò che è stato spezzato in precedenza. Per Moric quel primo aborto resta il simbolo di una relazione in cui il sentimento è stato sacrificato sull’altare dell’ambizione e del controllo.

Di fatto, Corona utilizzava le persone per i propri fini ed utilizzava anche se stesso. Così ha utilizzato anche Nina: non come compagna, non come madre potenziale, ma come asset economico da massimizzare.

Leggi anche