10 coppie, 3 paesi da scoprire e moltissime prove da superare. Nel 2026 la tredicesima stagione di Pechino Express vedrà i concorrenti sfidare gli avversari ma anche sé stessi. Il conduttore, l’immancabile, Costantino della Gherardesca quest’anno avrà il supporto di ben 3 inviati: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda. Non resta che mettere lo zaino in spalla e avventurarsi insieme ai concorrenti.
Indice dei contenuti
Pechino express 2026: quando inizia e dove vederlo
Il numero tre quest’anno ricorre nell’edizione di Pechino Express, arrivato alla sua 13 stagione, con 3 inviati che affiancheranno il conduttore Costantino della Gherardesca, i 3 paesi che le 10 coppie di concorrenti cercheranno di visitare per più tempo possibile saranno: Indonesia, paese dal quale parte il viaggio, Cina per poi approdare, per i più fortunati, in Giappone.
La data di inizio del viaggio è fissata per giovedì 12 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Tra autostop, prove da superare, cibo da assaggiare, diverbi e coesioni, il viaggio delle 10 coppie si prospetta come sempre ricco di emozioni e attese.
Chi salterà per primo sul tappeto rosso? Chi riuscirà a trovare casa facilmente? Chi invece riuscirà a vincere le prove vantaggio affidando malus alle altre coppie?
Tutti interrogativi che animano la corsa delle coppie che oltre a dove affrontare le sfide predefinite e tipiche del programma, dovranno fare i conti con le sfide personali, la lontananza da casa, la barriera linguistica e nuove tradizioni da apprendere e con le quali venire a contatto.
Un viaggio che vedrà alla meta finale solo poche coppie, quelle che hanno saputo distinguersi per bravura, intelligenza o strategia. Chi saranno quindi i prossimi vincitori di Pechino Express? Non manca che aspettare e seguire il viaggio verso il Sol Levante a partire da giovedì 12 marzo.
Le coppie
10 coppie in gara, chi di loro raggiungerà la meta finale? Ecco i nomi dei concorrenti di questa edizione:
- Gli Spassusi: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni
- I raccomandati: Chanel Totti e Filippo Lauirno
- Le Dj: Jo Squillo e Michelle Masullo
- I veloci: Fiona May e Patrick Stevens
- I Rapper: Dani Faiv e Tony2Milli
- Gli Ex: Steven Basalari e Viviana Vizzini
- I Comedian: Tay Vines e Assane Diop
- Le Albiceleste: Candelaria e Camila Solórzano
- I Creator: Elisa Maino e Mattia Stanga
- Le Biondine: Gaia de Laurentis e Agnese Catalani







