Nella seconda puntata del Grande Fratello 2025 condotto da Simona Ventura, che andrà in onda lunedì 6 ottobre, faranno il loro ingresso nuovi concorrenti che si aggiungeranno ai dodici già presenti nella casa. Tra questi sarà presente anche Omar Benabdallah, 27enne modello di origini marocchine.
Indice dei contenuti
Chi è Omar Benabdallah: cosa fa nella vita
Omar Benabdallah ha 27 anni (classe 1998) ed è nato a Pistoia, in Toscana. Ha origini marocchine di cui è molto fiero e ce lo dice lui stesso nella bio di Instagram dove scrive in francese ‘Je suis fier d’être marocain‘. Dopo aver conseguito il diploma all’istituto tecnico Pacini della sua città, si è iscritto all’università di Firenze ma non sappiamo né la facoltà né se abbia terminato il percorso di studi.
Attualmente lavora come modello e sul suo profilo Instagram di circa 3 mila followers condivide principalmente scatti professionali. Tra i suoi seguaci troviamo anche un modello già inserito nella casa del GF: Jonas Pepe.
Oltre alla passione per la moda coltiva anche quella per la musica, infatti ha pubblicato un singolo.
La vita privata di Omar
Per quanto riguarda la sua vita privata, attualmente non abbiamo molte informazioni. Sui social non ci sono indizi che ci fanno presupporre abbia una relazione sentimentale. L’entrata nella casa del GF potrebbe essere il momento perfetto in cui Omar rivelerà qualcosa in più su di sè.









