Cerca

Raoul Bova e gli “occhi spaccanti”: cosa significa l’audio di Falsissimo Island

Il nome di Raoul Bova è tornato al centro del gossip per i suoi presunti tradimenti nei confronti della moglie Rocio Munoz Morales. I retroscena della sua vita privata sono stati rivelati da Fabrizio Corona nell’ultimo episodio di Falsissimo.

Corona ha mostrato delle chat e fatto ascoltare degli audio che dimostrerebbero una relazione extraconiugale dell’attore. In particolare ha fatto scalpore un messaggio vocale in cui Raoul Bova definiva la sua amante un essere speciale dagli occhi spaccanti, vediamo che significa.

Il racconto di Falsissimo

Nella puntata intitolata Falsissimo Island pt.1 Fabrizio Corona ha svelato le motivazioni dietro la presunta separazione di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Il re dei paparazzi ha accusato l’attore di aver intrattenuto una relazione extraconiugale per circa 2 anni e mezzo con una modella milanese di 23 anni, Martina Ceretti.

Per sostenere le sue accuse Corona ha mostrato una serie di chat e fatto ascoltare degli audio che Raoul Bova e Martina Ceretti si sarebbero scambiati a partire dal 2023. I due si sarebbero anche incontrati all’Hotel Principe di Savoia a Milano ed è proprio all’indomani di questo incontro che Bova avrebbe mandato alla Ceretti un audio che è diventato subito virale su TikTok.

Raoul Bova e l’audio degli occhi spaccanti

Tra i messaggi che Fabrizio Corona ha mostrato al pubblico di Falsissimo c’era anche un audio originale di Raoul Bova che si rivolgeva a Martina Ceretti con queste prole:

“Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”

L’audio è diventato subito virale su TikTok sia per il tono usato da Bova, sia per il contenuto. In molti si sono chiesti cosa significa l’espressione “occhi spaccanti“. Martina Ceretti ha gli occhi azzurri, probabilmente Bova si riferiva alla bellezza e alla profondità del suo sguardo.

Nell’audio sentiamo però l’attore avere un’incertezza prima di dire “spaccanti” quindi probabilmente aveva in mente di dire altro ma non ha trovato le parole giuste.

La versione di Martina Ceretti

Corona sarebbe venuto a conoscenza della relazione e delle chat grazie a Federico Monzino, che definisce un figlio del circolino disagiato, tossicodipendente, che una sera gli avrebbe telefonato proprio in compagnia di Martina Ceretti. Monzino ha confermato il suo coinvolgimento mentre la Ceretti ha voluto dare la propria versione dei fatti sottolineando che l’immagine data di lei non corrisponde alla realtà:

“Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo. Quando Corona era a casa di Federico Monzino, non ho mai fatto alcuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile giudicare una persona dalla copertina. E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato nulla”

Corona, infatti, nel suo video parla di Martina in termini poco lusinghieri dichiarando che Raoul Bova non è stato l’unico uomo impegnato con cui la donna avrebbe avuto una relazione. Cita anche Sandro Tonali e Stefano De Martino che al momento della frequentazione era ancora impegnato con Belen.

Leggi anche