Celebre attore e cantante, Michele Morrone ha raggiunto la fama a livello internazionale dopo il film erotico 365 giorni, che ha spopolato su Netflix, conferendogli il titolo di sex symbol italiano.
Molto noto anche come modello, per aver partecipato a spot pubblicitari per importanti brand, tra cui Dolce e Gabbana, Michele Morrone è un personaggio molto chiacchierato ed apprezzato, in particolare dal pubblico femminile.
Bello e talentuoso, Michele Morrone ha intrattenuto diverse relazioni amorose, che talvolta hanno coinvolto personaggi noti dello spettacolo, tra cui Elena D’Amario e Anna-Maria Sieklucka, attrice polacca co-protagonista della trilogia erotica targata Netflix, con la quale si è legato nel 2022.
Indice dei contenuti
Chi è l’attuale fidanzata di Michele Morrone?
L’affascinante attore è stato legato sentimentalmente a Moara Sorio, consulente finanziaria ventenne, originaria di Zurigo. I due hanno reso pubblica la loro relazione nel 2023. Morrone e Sorio apparivano molto legati e lui la definiva come la donna che gli aveva “fatto riscoprire l’amore più puro”.
Inaspettatamente, la relazione tra i due sembra concludersi nel 2024: già nei primi mesi non c’erano più indizi social che confermassero il continuo della relazione, poi l’attore durante l’estate viene paparazzato da solo in compagnia dei suoi bodyguard.
L’attore sembra sia attualmente single, tornato sulla piazza per la gioia delle fan più fedeli.
Michele Morrone ed il matrimonio con Rouba Saadeh
Michele Morrone in passato ha vissuto un’importante storia d’amore con Rouba Saadeh. I due si sono conosciuti in Piazza Duomo, a Milano: tra l’attore e la turista libanese si è verificato un colpo di fulmine, che li ha condotti al matrimonio nel 2014.
L’ unione tra l’attore e la stilista è durata 4 anni, periodo durante il quale sono nati due figli: Marcus e Brando. Nel 2018, Rouba Saadeh e Michele Morrone si sono lasciati ufficialmente e i motivi della rottura non sono stati resi noti. Nonostante la separazione i due hanno mantenuto ottimi rapporti. In seguito, Saadeh è tornata a vivere a Beirut con i suoi figli.
In un’intervista a Verissimo, Michele Morrone ha parlato della sua ex moglie e dei suoi figli, rivelando di non essere un “papà amico”, proprio come non lo era suo padre con lui. Inoltre, ha aggiunto di avere un bel rapporto con i bambini, nonostante la lontananza.