Negli ultimi giorni il nome di Martina Ceretti è diventato virale, alimentando il dibattito nei salotti del gossip italiano.
Ma chi è Martina Ceretti e perché si sta parlando così tanto di lei? La giovane modella milanese, nota sui social per la sua attività da influencer, è finita sotto i riflettori dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, che ha rivelato presunti dettagli su una relazione con l’attore Raoul Bova.
Indice dei contenuti
La storia raccontata da Fabrizio Corona: due anni di contatti segreti
Secondo quanto emerso in una puntata del format web “Falsissimo”, Martina Ceretti avrebbe avuto una relazione segreta con Raoul Bova, iniziata con scambi intensi di messaggi privati su Instagram. Corona sostiene che i due si sarebbero conosciuti virtualmente e che, dopo quasi due anni di messaggi, vocali e videochiamate, avrebbero avuto un primo incontro all’Hotel Principe di Savoia a Milano.
Il contenuto delle presunte chat, mostrato sotto forma di ricostruzione digitale, descrive un rapporto nato in maniera discreta e proseguito con un legame sempre più stretto.
Chi è Martina Ceretti tra social, moda e celebrità
Classe 2001, Martina Ceretti ha 23 anni ed è molto attiva su Instagram, dove è seguita da quasi 100mila follower con il nickname @marticeretti. Il suo profilo alterna contenuti legati al mondo della moda e momenti della sua vita privata. Fabrizio Corona la descrive come una figura già nota nel mondo dello spettacolo, attribuendole frequentazioni con altri personaggi famosi, tra cui Sandro Tonali e Stefano De Martino.
Tuttavia, è la presunta relazione con Raoul Bova ad averla resa, in poco tempo, un volto riconoscibile anche al grande pubblico. Quel che è certo è che, nel giro di pochi giorni, è passata da influencer di nicchia a protagonista di una narrazione mediatica dai contorni controversi. Mentre Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, il nome di Martina continua a essere al centro dell’attenzione.








