Cerca

Chi è Luca Eduardo Varone, Angelo di Mare Fuori: carriera, fidanzata e curiosità

Luca Eduardo Varone, è un attore emergente di Mare Fuori. Scopriamo di più su di lui.

Tra i giovani talenti emergenti della televisione italiana, spicca Luca Eduardo Varone, uno tra i nuovi attori di Mare Fuori. Con un passato tra serie TV, pubblicità e musica, il suo nome è destinato a farsi sempre più spazio nel panorama dello spettacolo.

Luca Eduardo Varone: il successo grazie Mare Fuori

Nato a Napoli il 12 marzo 2004, Luca si trasferisce a Roma e inizia a lavorare giovanissimo nella recitazione, Il primo grande ruolo arriva con Jams su Rai Gulp, dove interpreta Stefano per quattro stagioni. Poi, arrivano partecipazioni a serie TV di successo come I bastardi di Pizzofalcone 4, Il commissario Ricciardi 2 e Odio il Natale 2.

Ma la vera svolta arriva con Mare Fuori 4, dove interpreta Angelo, un ragazzo di buona famiglia che entra in carcere con un misterioso segreto. Questo lo rende un personaggio enigmatico e dalle varie sfaccettature che si svilupperanno nella quinta stagione dove assumerà un ruolo fondamentale grazie al legame particolare con Silvia. La ragazza sembra conoscerlo già ma sotto un’altra identità, la loro relazione potrebbe cambiare profondamente il percorso di entrambi.

Tutte le curiosità sulla vita privata: scopriamo chi è la sua fidanzata

Nonostante la sua biografia sia avvolta ancora da un certo mistero, Luca Varone è una figura molto seguita sui social. Il suo profilo TikTok conta oltre 200.00 follower, numeri destinati a crescere con il debutto in Mare Fuori. La sua attività social lo mostra in momenti di vita quotidiana, tra set, musica e attimi romantici con la sua fidanzata Cartisia Somma, figlia dell’attore Sebastiano Somma. I due condividono spesso momenti di coppia, mostrando un legame forte e genuino.

Non solo attore, Luca Varone ha un’altra grande passione, la musica. Ha già pubblicato diverse canzoni sulle principali piattaforme, dimostrando un talento versatile che spazia tra la recitazione e il mondo delle note.

Leggi anche