In una recente puntata di Verissimo Giullermo Mariotto ha rilasciato dettagli interessanti sulla sua vita privata. Facciamo chiarezza sulla situazione amorosa dello stilista e giudice di Ballando con le Stelle.
Giullermo Mariotto ha o non ha un nuovo compagno? Ecco un Scopriamolo insieme.
Indice dei contenuti
Vita privata di Guillermo Mariotto
Giullermo Mariotto ha sempre tenuto un certo riserbo sui dettagli della sua vita privata, sebbene sia un personaggio di spicco sugli schermi della televisione italiana.
La personalità eclettica e carismatica lo hanno portato al successo sia nel lavoro di regista e stilista internazionale che come giudice televisivo in Italia.
È un personaggio che indubbiamente rompe gli schemi, da sempre, per scardinare convenzioni e aspettative. Non ha mai tenuto nascosto né il suo carisma né la sua omosessualità e anche a Verissimo non ha avuto problemi a rispondere alle domande più personali della Toffanin.
Guillermo Mariotto: tra vecchi e nuovi amori
Giullermo Mariotto di recente è stato ospite a Verissimo dove Silvia Toffanin ha forzato la mano con le domande sentimentali. Ma ha estorto poco all’ospite, che con il suo fare creativo e raffinato ha dato una risposta diretta che lascia poca immaginazione.
Giullermo nell’intervista ha negato di avere un compagno attualmente. Il suo unico amore è la sua cagnolina.
Nell’intervista ha anche spiegato che in passato è stato innamorato ma che il suo amore non è stato ricambiato. L’esperienza lo ha reso consapevole, più forte e anche più selettivo nelle sue relazioni.
Quindi, per ora Guillermo è single e condivide la sua quotidianità con l’amata cagnolina.
E quando Toffanin chiede se sia una persona serena, Guillermo risponde con sicurezza: “Io sono un uomo felice e quasi noioso” lasciando intendere tra le risate generali che ha trovato il suo equilibrio perfetto.
L’ex fidanzato Stefano Dominella
La relazione con Stefano Dominella è stata quella più importante per Mariotto. I 16 anni passati insieme sono stati felici e pieni di affetto. Lo stesso affetto che gli ha permesso di rimanere amici negli anni a seguire.
A Verissimo Stefano Dominella ha ricordato tramite un videoclip molto commovente, di aver vissuto con Guillermo tanti giorni felici e tante sfide che gli hanno permesso di costruire un rapporto autentico e duraturo.
Guillermo conferma quanto specificato dall’ex-compagno di vita e conclude con questa frase: “Stefano è un pezzo del mio corpo, è famiglia“.
Una testimonianza sincera di come l’amore, in tutte le sue forme, possa lasciare un segno profondo e positivo anche quando finisce.
Leggi anche: Quanto guadagnano i concorrenti a Ballando con le Stelle? Svelati i cachet da urlo