Giovedì 3 luglio è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2025. A catturare l’attenzione, più che le coppie partecipanti, è stato uno dei tentatori. Tutte le fidanzate infatti hanno mostrato un certo interesse per un ragazzo in particolare. Scopriamo chi è Flavio Ubirti, il tentatore che ha fatto impazzire Temptation Island.
Indice dei contenuti
Chi è Flavio Ubirti: nuovo tentatore di Temptation Island
Flavio Ubirti è nato il 2 maggio 2001, ha 24 anni ed è originario di Figline Valdarno, in Toscana.
Nel 2017 è iniziata la sua carriera come calciatore nella sezione giovanile dell’Arezzo. Milita nel ruolo di portiere. Nel corso degli anni ha cambiato diverse squadre ma è sempre rimasto in Toscana: Arezzo, Scandicci, Figline. Dal 25 gennaio 2025 risulta tesserato del Baldaccio Bruni Calcio.
Sembrerebbe però aver messo da parte, almeno temporaneamente, la carriera sportiva. Attualmente si dedica a tempo pieno all’attività di modello, come testimonia il suo profilo Instagram.
Il debutto come tentatore
Dal 3 luglio 2025 è nel cast di Temptation Island nel ruolo di tentatore. Ha da subito suscitato l’interesse delle fidanzate. Queste ultime sono state invitate a scegliere a turno un tentatore con cui proseguire il proprio percorso. La prima a poter dare la sua preferenza è stata Maria Concetta che ha subito scelto Flavio. Le altre fidanzate non hanno nascosto un certo disappunto facendo intuire che Ubirti sarebbe stato la scelta di tutte.
Il conduttore del programma, Filippo Bisciglia, ha chiesto a Flavio quale fidanzata avesse suscitato in lui maggiore interesse, questa la sua risposta:
“Denise è la donna che mi ha colpito di più al primo sguardo”
Questo triangolo Flavio-Maria Concetta-Denise potrebbe dar vita a una nuova dinamica all’interno del programma.
Quando vedere Temptation Island
Temptation Island va in onda ogni giovedì alle 21.30 su Canale 5.