Cerca

Dove abita Fabrizio Corona, la casa e l’arredamento di lusso scelti dall’ex re dei paparazzi

Un'isola di tranquillità isolata dai riflettori della città lombarda: ecco dove vive Fabrizio Corona.
fabrizio corona

Tra dichiarazioni controverse e una presenza costante nel dibattito pubblico, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona continua a far parlare di sé. È tornato in auge con i suoi canali social e con profezie, pettegolezzi e rivelazioni choc sui vip.

Parallelamente, cresce la curiosità intorno alla sua vita privata e in molti si chiedono dove abita oggi. Scopriamolo insieme.

L’abitazione nel cuore di Milano scelta da Fabrizio Corona

La sua storica residenza, in via De Cristoforis a Milano (zona Corso Como) è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza nel 2016 e confiscata nel 2018 per provenienza illecita dei fondi.

Attualmente, Fabrizio Corona vive sempre a Milano, città che da anni rappresenta il fulcro della sua carriera e del suo percorso personale. La sua abitazione si trova in una zona centrale, ben collegata ma allo stesso tempo riservata, lontana dal clamore eccessivo e dal ritmo frenetico di una città come Milano. Presumibilmente si trova in zona CityLife.

Più dettagliatamente, si tratta di un grande loft che si sviluppa su più livelli, caratterizzato da arredamenti di design e da tanto verde. L’appartamento si trova al piano terra di un edificio storico e ha un ingresso indipendente. Luminosa e molto spaziosa, in ogni stanza è presente un parquet chiaro.

L’ex re dei paparazzi è solito condividere degli scatti social in cui si nota perlopiù il salone, caratterizzato da ampie vetrate che danno su un terrazzo privato e da divani in diverse tonalità. Risaltano anche i libri, le copertine di giornali di moda e i quadri appesi alle pareti. Pare inoltre che Corona sia un grande appassionato di piante, che sono sparse in ogni luogo della casa e rendono l’ambiente più familiare e caldo. La cucina è invece a vista e presenta una penisola che riprende un po’ lo stile americano. Nella zona giorno, è posizionato un tavolo da pranzo in formato maxi sormontato da lampade a sospensione di design. All’interno della casa c’è anche una piccola palestra. Infine, si sottolinea che nel suo ufficio pare siano appesi circa dieci televisori.

La casa di Fabrizio Corona presenta inoltre una piccola corte pavimentata esterna: si tratta in realtà di un corridoio d’accesso tra il cancello e la porta d’ingresso. In quello spazio si trovano delle poltrone e un tavolino.

Complessivamente, si può affermare che l’arredamento scelto rispecchia perfettamente la sua personalità e il suo modo di essere.

La vita privata e il format “falsissimo”

Fabrizio Corona vive nel loft milanese con la compagna Sara Barbieri, insieme al nuovo arrivato Thiago e al primogenito Carlos Maria, nato durante il matrimonio con Nina Moric. Lui e Sara sono oggi molto innamorati e, sui rispettivi profili social, non possono fare a meno di mostrare tutta la loro felicità di coppia.

Di recente Corona ha lanciato un format intitolato Falsissimo, durante il quale lancia degli scoop riguardanti vari personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare, ha parlato di Fedez e del suo matrimonio con Chiara Ferragni, poco prima della partecipazione del rapper al Festival di Sanremo. Ha anche raccontato a proposito dello scandalo con protagonista Alfonso Signorini per quanto riguarda il Grande Fratello.

Leggi anche