Cerca

Emily in Paris 4: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione

Scopri le novità di Emily in Paris 4: nuovi episodi, amori e segreti. In arrivo su Netflix il 15 agosto!

Sapevamo che le riprese di Emily in Paris erano in corso, ma come per le precedenti stagioni, ci aspettavamo di vedere la serie solo in autunno inoltrato.

Emily in Paris 4: quando inizia

Netflix ci ha sorpresi scegliendo di far debuttare i primi cinque episodi della quarta stagione il 15 agosto, e i restanti cinque episodi il 12 settembre. La quarta stagione di Emily in Paris, con protagonista Lily Collins, riprenderà esattamente da dove ci eravamo lasciati. Emily è sconvolta dopo gli eventi drammatici del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel. La sua situazione sentimentale è sempre più complicata, con il suo cuore diviso tra due ragazzi. Ora che Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, le peggiori paure di Alfie sembrano confermate.

Sul fronte professionale, l’agenzia Agence Grateau non è da meno in termini di tensione. Sylvie deve affrontare un dilemma legato al suo passato per salvare il suo matrimonio, mentre il team dell’agenzia deve gestire importanti cambiamenti di personale. La preparazione di Mindy e della sua band per l’Eurovision aggiunge ulteriore pepe alla trama.

Nonostante tutte le complicazioni, la chimica tra Emily e Gabriel rimane palpabile. I due lavorano insieme per ottenere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di distruggere tutto ciò che hanno sempre desiderato.

Anticipazioni e novità

Le prime informazioni sulla quarta stagione ci fanno capire che Emily in Paris continuerà a far parlare di sé. Lily Collins, nel ruolo di Emily, farà anche una tappa a Roma, recitando al fianco di Raoul Bova. La serie, creata da Darren Star e con i costumi di Marylin Fitoussi, promette di mostrare un’Emily più forte e con uno stile sempre più distintivo, reinterpretando i codici della moda parigina.

Cast riconfermato

Il cast principale della serie torna al completo, con Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).

Leggi anche