Cerca

Elite 8: tutto quello che c’è da sapere sull’ultima stagione

Elite torna con l'ottava e ultima stagione: nuovi intrighi a Las Encinas, con vecchi e nuovi volti.

La serie TV spagnola “Elite” si prepara a tornare con l’ottava stagione, che sarà anche l’ultima. L’annuncio ufficiale è stato dato il 18 ottobre, pochi giorni prima del debutto della settima stagione. Netflix ha confermato che la serie si concluderà con questa nuova stagione, lasciando i fan a chiedersi cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.

Quando esce Elite 8 su Netflix

Le riprese dell’ottava stagione sono iniziate il 19 agosto a Madrid, presso il centro di produzione di Netflix. L’uscita degli episodi finali è prevista nel corso del 2024, portando a termine un viaggio iniziato nel 2018.

Elite 8: anticipazioni sulla trama

Nell’ultima stagione, i fan torneranno a Las Encinas per l’ultima volta. Gli studenti, tra cui Isadora, Rocío, Didac, Sonia, Nico, Eric e Joel, si preparano ad affrontare nuovi intrighi sia dentro che fuori le aule del liceo più esclusivo di Madrid. Resta da vedere quale sarà il destino di Carmen e Chloe, in seguito agli eventi drammatici della settima stagione. Con i suoi misteri, scandali e triangoli amorosi, “Elite” ha dimostrato di saper intrattenere il pubblico nel corso degli anni, passando attraverso vari cambi di cast ma mantenendo sempre alta l’attenzione.

Cast e nuovi arrivi

Il cast attuale di “Elite” comprende Valentina Zenere, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ander Puig e Ana Bokesa. A partire dalla settima stagione, si sono uniti al gruppo anche Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin e Maribel Verdu. Nadia Al Saidi (Sonia) e Omar Ayuso (Omar) sono tornati nei loro ruoli nei recenti episodi. L’ottava stagione vedrà l’arrivo di nuovi volti come Ane Rot (“Killer Book Club”) e Nuno Gallego (“UPA Next”), mentre Mina El Hammani tornerà nei panni di Nadia dopo un’assenza di quattro stagioni.

Elite 8, quanti episodi

L’ultima stagione di “Elite” sarà composta da otto episodi, ciascuno della durata di 40 minuti. Dietro la macchina da presa ci saranno Lino Escalera, Menna Fité, Roger Gual e Ana Vázquez. Creata da Carlos Montero e Jaime Vaca, la serie è una produzione Zeta Studios per Netflix.

Dove vedere Elite 8 in streaming

Come tutte le stagioni precedenti, anche l’ottava e ultima stagione di “Elite” sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Preparati a dire addio a Las Encinas e ai suoi studenti, ma non prima di aver vissuto un’ultima stagione piena di emozioni e colpi di scena.

Leggi anche