L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha visto il trionfo di Cristina Plevani, scopriamo cosa farà questa volta dopo la vittoria. La Plevani, infatti, aveva già vinto un reality Mediaset, si tratta della prima edizione del Grande Fratello. Vediamo cosa ha intenzione di fare questa volta.
Indice dei contenuti
Cristina Plevani vince l’Isola dei Famosi: cosa farà dopo
Mercoledì 2 luglio 2025 il pubblico ha decretato la vincitrice dell’Isola dei Famosi, Cristina Plevani ha ottenuto il 49% di preferenze al televoto sbaragliando la concorrenza. Si è trattata di una vera e propria sorpresa visto che il favorito era Mario Adinolfi. La Plevani si è presentata all’ultima puntata con la stessa maglietta che indossava durante la serata finale del Grande Fratello, un vero e proprio portafortuna.
La Plevani ha dichiarato che questa vittoria all’Isola è come un secondo treno che passa e non ha intenzione di scendere. Ha quindi lasciato intendere di non voler abbandonare il mondo dello spettacolo. Potrebbe voler dire che parteciperà ad ulteriori reality visto il suo successo o potrebbe sperimentare cose nuove come aveva provato a fare dopo la vittoria al GF.
“Grazie per avermi dato questa seconda possibilità. Questo è il secondo treno e questa volta col cavolo che scendo. Non è la ciliegina sulla torta, ma una grande palla di profitterol!”
Cristina Plevani dopo la vittoria al Grande Fratello
La vittoria nella prima edizione del Grande Fratello era arrivata al televoto contro Salvo Veneziano e il più che favorito Pietro Taricone. In seguito a questo trionfo, Cristina aveva tentato la strada della televisione: prima è stata ospite fissa di Buona Domenica con Maurizio Costanzo, poi inviata per Verissimo al Festival di Sanremo, tronista a Uomini e Donne. Ha intrapreso anche il ruolo di conduttrice radiofonica su RTL 102.5. Ha debuttato nel mondo della musica con una cover di “Ma che freddo fa” di Nada. Tra le ultime esperienze la presenza in fotoromanzi, modella per “Max”, inviata e intervistatrice per GolplayTV.
La sua ultima apparizione televisiva risaliva al 2010. Dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo ha iniziato a lavorare come istruttrice di nuoto, fitness e hydro bike nel bresciano.
Questa volta ha reso ben chiaro che non ci sarà nessun allontanamento, vuole sfruttare la sua rinnovata popolarità fino all’ultimo.