Uomini e donne si avvia verso la conclusione ed i tronisti sono arrivati alla scelta finale. Nella giornata di domenica si è registrata una nuova puntata, nella quale il tronista Gianmarco Steri ha fatto la sua scelta tre le due corteggiatrici rimaste, Cristina e Nadia.
In seguito all’uscita di scena di Francesca Polizzi, che si era autoeliminata dopo avere capito che il tronista non provava interesse per lei, il barbiere di Centocelle è rimasto con solo due corteggiatrici: Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato. Nelle ultime esterne Gianmarco ha cercato di rimanere neutrale, ma per il pubblico la favorita è Cristina, con la quale il tronista ha avuto un forte feeling sin dall’inizio del suo trono. Ecco chi è Cristina Ferrara.
Indice dei contenuti
Cristina Ferrara: età e vita privata
Cristina Ferrara è una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri a Uomini e donne e sta dividendo il suo percorso con Nadia Di Diodato. Cristina ha 27 anni ed è originaria di Napoli, anche se da tempo vive a Milano.
La corteggiatrice è laureata in design, diplomata in danza ed attualmente lavora in un centro medico come assistente. La ragazza dispone di un profilo Instagram sotto il nome di cristinaynaferrara, che vanta già migliaia di followers. La Ferrara si racconta come una giovane donna dinamica, amante dei viaggi e adora anche condividere momenti della sua vita quotidiana.
Cristina, sin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne per conoscere e corteggiare Gianmarco non è passata inosservata. Bellissima e con un fisico prorompente, ha colpito inizialmente Gianmarco proprio per la sua bellezza, al punto che il tronista ha inizialmente ammesso di provare per lei una forte attrazione fisica.
Il percorso di Cristina a Uomini e Donne
Il percorso di Cristina Ferrara nel programma di Maria de Filippi Uomini e Donne non è stato molto lineare. Tra lei ed il tronista Gianmarco ci sono stati tanti alti e bassi, che hanno portato spesso la Ferrara a lasciare lo studio per poi tornare sui propri passi.
Pur essendo stata la prima ragazza ad essere baciata da Gianmarco, non tutto è stato facile. Cristina, infatti, più volte si è scontrata con il tronista, lamentandosi delle attenzioni del ragazzo nei confronti di Francesca Polizzi, prima che quest’ultima lasciasse il programma.
Non sono mancate varie segnalazioni sulla corteggiatrice, ultima quella riportata in trasmissione dalla dama del trono over, margherita Aiello: la donna ha svelato di averla vista a cena con un ragazzo, che la corteggiatrice ha riconosciuto come Leonardo, un ballerino professionista di Amici con il quale sembra aver chiacchierato durante la cena nel ristorante nei pressi degli studi, frequentato sia dai protagonisti di Amici che da quelli di Uomini e Donne. Nonostante i vari alti e bassi, tuttavia, Cristina sembra essere molto vicina al tronista Gianmarco, che le ha dato la possibilità di conoscere sua madre.