Clara Soccini è una cantante, modella e attrice italiana che ha conquistato il pubblico grazie alla partecipazione al festival di Sanremo e della fortunata serie tv Mare fuori.
Molto riservata riguardo la sua vita privata, Clara ha detto più volte di essere fidanzata e che la fama non ha modificato il suo rapporto. Ma chi c’è nel cuore di Clara? Ecco chi è il suo fidanzato, come si chiama, quanti anni ha e cosa fa nella vita.
Indice dei contenuti
Chi è Jacopo Neri, il fidanzato di Clara Soccini
Jacopo Neri è il fidanzato di Clara Soccini dal 2022; di lui si conoscono pochi dettagli, poiché è una persona riservata e lontana dai riflettori. Nato nel 1999, come Clara, è originario di Milano, città in cui la cantante si è trasferita dopo aver raggiunto la maggiore età.
Jacopo non è molto attivo sui social – il suo profilo Instagram conta circa 3.000 follower – è sempre presente nei momenti più importanti della carriera della sua fidanzata.
Ha accompagnato Clara sia al Festival di Sanremo 2024 sia alla Mostra del Cinema di Venezia, dove l’artista si è esibita durante la cerimonia di apertura.
Il legame tra Clara Soccini e il fidanzato Jacopo Neri
Clara ha più volte parlato del forte legame con il fidanzato, raccontando come Jacopo sia stato una presenza fondamentale nella sua vita, specialmente nei momenti più difficili. In un’intervista a Radio Deejay, ha rivelato:
“Mi ha conosciuto mentre stavo sbocciando, in una fase in cui ero molto diversa da adesso. Stavo attraversando un momento difficile e mi è stato vicino”.
Anche in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha sottolineato quanto il loro rapporto sia rimasto solido nonostante il successo:
“Sono fidanzata da tanto e per me non è cambiato nulla dopo il primo Sanremo. È tutto completamente diverso rispetto a quel tempo, ma lui c’è sempre stato”.