La serie tv Blanca continua a regalare emozioni e colpi di scena. Il terzo appuntamento della terza stagione va in onda lunedì 13 ottobre alle 21.30 su Rai1. Il nuovo episodio, intitolato Il Delfino, vede Blanca e Liguori lavorare a stretto contatto, ma lei e Domenico Falena appaiono sempre più complici.
Indice dei contenuti
Nuove indagini e gelosie
Nel nuovo episodio si tratterà un caso che metterà i bastoni tra le ruote a Blanca: un ragazzo, tirocinante del Centro Recupero Animali Marini, ha quasi perso la vita dopo essere precipitato da un tetto, in circostanze che destano parecchi sospetti.
Dovendo lavorare a stretto contatto con Blanca, in Liguori si riaccende il sentimento. Infatti, già da qualche tempo, aveva manifestato una certa gelosia nei confronti della collega e del suo rapporto instaurato con Domenico Falena.
Blanca e Domenico sempre più vicini
Blanca è completamente immersa nella faccenda in cui l’ha coinvolta Domenico. Con lui infatti, si sta dedicando alla ricerca del bambino legato a Valya che sta creando un mistero sempre più complicato e di difficile risoluzione. Inoltre, trascorrendo tempo insieme, si avvicinano sempre di più e la complicità appare ormai evidente e inevitabile.
Questa vicinanza scaturisce frustrazione da parte di Eva Faraldi, particolarmente legata al suo agente. Nel frattempo, tra una scoperta e l’altra, Blanca e Domenico trovano nuove strade che li avvicinano alla verità.







